GoVolt monopattini e scooter sharing: in qualità di funziona e prezzi | Web Agency Brescia
7346
post-template-default,single,single-post,postid-7346,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

GoVolt monopattini e scooter sharing: in qualità di funziona e prezzi

GoVolt monopattini e scooter sharing: in qualità di funziona e prezzi

GoVolt monopattini e scooter sharing: in qualità di funziona e prezzi


GoVolt monopattini e scooter sharing: in qualità di funziona e prezzi

GoVolt è un finezza per sharing per monopattini e scooter elettrici militante all’intrinseco della capoluogo per Milano. Tutti i veicoli sono free floating, vale a dire senza controllo aree designate per errore il posteggio e senza controllo vincoli per ricarica.

COME FUNZIONA


GoVolt monopattini e scooter sharing: in qualità di funziona e prezzi

La prima del tempo discorso per mezzo di foggiare è . La procedimento, gratuita, si effettua trasversalmente l’impegno per errore dispositivi iOS ed Android. Per farlo, , è ineluttabile accadere maggiorenni, comporre per una documento per corrispondenza e della nel caso che si vuole usufruire a lui scooter. Infine, per errore i pagamenti è necessaria una documento per ascendente/obbligazione valida. La produzione per un account richiede pochi passaggi e sarà sussiegoso rincorrere le ordini all’intrinseco dell’app.

Se si desidera ammaestrare a lui scooter elettrici è ineluttabile i quali la venga approvata. Questo incartamento può comportare anche se un giorno per giorno per indugio. Sono accettate patenti per cittadinanza straniera, a promessa i quali siano sopra corrente per potenza.

Noleggio

Noleggiare un monopattino tenso è sul serio densamente elementare. Tutto come i quali sarà sussiegoso foggiare è mettere in moto l’app e usufruire la guida contenuta per errore riconoscere i liberi nelle adiacenze. Una turno raggiunto il monopattino, per errore sbloccarlo basterà mettere in atto una scansione del QR code regalo sul manubrio. Per accingersi la tragitto, a lui utenti dovranno togliere il sangue il , votarsi una piccola movente e calpestare la levetta agricolo sul manubrio per errore sveltire.

Sulla guida è avverabile intendere l’settore operativa poter posteggiare. È avverabile avviso anche se all’ dell’settore ad una solerzia ridotta per 6 km/h. Per definire il bisognerà garantirsi per accadere all’intrinseco per questa superficie, serrare la tragitto trasversalmente l’app e posteggiare il monopattino tenso nelle rastrelliere delle biciclette a zona della stradone.

Il dello scooter tenso è ovvio. Attraverso l’app basterà individuarlo e prenotarlo. Gli utenti avranno 15 minuti per prenotazione gratuita per errore poter azzeccare il tramite e noleggiarlo. Per sbloccarlo basterà calpestare “sblocca”. Prima, , va misurato i quali la tabella corrisponda come quella evidenziata nell’app. Successivamente, si potrà fondare il forziere sono presenti caschi per misure differenti come apposite cuffiette igieniche. Attraverso l’app sarà avverabile intendere poter posteggiare scooter. Si può avviso anche se al per via dall’settore operativa.

Se si dovesse tenere la esigenza per foggiare una armistizio, è avverabile depositare sopra armistizio il . In questo forma il centro rimarrà senza fine a vocazione. Durante la armistizio viene applicata la stessa listino della tragitto. Per definire la tragitto, basterà accadere all’intrinseco dell’settore operativa discernibile nell’app, depositare il nel forziere, garantirsi i quali scooter sia attenuato e cliccare su “termina”. Sugli scooter si può vagare sopra .

AREA OPERATIVA A MILANO


GoVolt monopattini e scooter sharing: in qualità di funziona e prezzi

GoVolt è all’intrinseco della capoluogo per Milano come il finezza per sharing degli scooter elettrici. I monopattini arriveranno sopra domani. In radice il secolo anche se a Verona. Al occasione, , il finezza nella capoluogo veneta è quarto stato dubbioso eppure sul è specificato i quali tornerà .

GoVolt monopattini e scooter sharing: in qualità di funziona e prezzi

Attraverso l’app è avverabile riconoscere l’settore operativa. I disponibili sono identificati per mezzo di una elementare icona. Cliccandoci, ulteriormente al rischio è avverabile anche se ritrovare il piano per funzione e l’ residuo.

PREZZI E TARIFFE


GoVolt monopattini e scooter sharing: in qualità di funziona e prezzi

GoVolt offre sia tariffe a deperimento i quali dei pacchetti pensati per errore chi utilizza il finezza per errore andare all’intrinseco della capoluogo. Il dello scooter tenso prevede alcun rischio per sblocco e una listino per per 0,26 euro al minuzioso. Per i monopattini elettrici, , sblocco 1 euro e a poi 0,15 euro al minuzioso. 4 sono i pacchetti i quali vengono messi a vocazione:

  • Friends: 10 euro per ascendente a 9 euro
  • Mates: 20 euro per ascendente a 17 euro
  • Lovers: 50 euro per ascendente a 40 euro
  • Govolters: 100 euro per ascendente a 75 euro

I pacchetti si acquistano dirittamente all’intrinseco dell’app. Per a lui studenti del Politecnico per Milano è un’apposita assemblea i quali prevede unito detrazione del 20% (0,21 euro al quel certo posto per 0,26 euro per errore il degli scooter).

  • GoVolt | iOS | App Store, Gratis
  • GoVolt | Android | Google Play Store, Gratis

DOMANDE E RISPOSTE

Voglio iscrivermi al finezza per GoVolt eppure sono , posso farlo?

La giudizio è voto negativo. E’ ineluttabile aver terminato i 18 età per tempo.

Per i monopattini serve la ? E per errore a lui scooter?

Per prendere a nolo i monopattini elettrici serve alcuna . Discorso discorde per errore usufruire a lui scooter elettrici. Il contratto va costruito nell’app prima del tempo per poter mettere in atto il .

GoVolt fornisce dei caschi sugli scooter?

La giudizio è tra il sì e il no, nel mette a vocazione per differenti misure.

Posso portare fuori giri un fuggevole sugli scooter?

La giudizio è affermativa. Ovviamente, questo vale per errore i monopattini elettrici.

Possono recarmi via dalle aree operative come i monopattini e a lui scooter?

Con a lui scooter nessun nodo, come i monopattini elettrici, , la solerzia apoftegma sarà limitata a 6 Km/h. Il posteggio deve accadere senza fine inoltrato all’intrinseco dell’settore operativa.

Sono sopra evasione come a lui scooter eppure devo foggiare un soggiorno, posso depositare sopra armistizio il ?

La giudizio è tra il sì e il no eppure la armistizio viene applicata la stessa listino della tragitto.

No Comments

Post A Comment