Cyberpunk 2077: CD Projekt RED, segue la itinerario su Sony, rinvia il Night City Wire | Web Agency Brescia
7361
post-template-default,single,single-post,postid-7361,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Cyberpunk 2077: CD Projekt RED, segue la itinerario su Sony, rinvia il Night City Wire

Cyberpunk 2077: CD Projekt RED, segue la itinerario su Sony, rinvia il Night City Wire

Cyberpunk 2077: CD Projekt RED, segue la itinerario su Sony, rinvia il Night City Wire


CD Projekt RED rinvia l’accidente devoto a Cyberpunk 2077: la software house polacca ha invero risoluto su rincorrere la itinerario intrapresa con Sony i quali ha posticipato a giorno con destinarsi il reveal dei torneo con lo scopo di PlayStatiacceso 5 a germoglio degli avvenimenti i quali a causa di questi giorni stanno sconvolgendo a lui Stati Uniti.

Abbiamo risoluto su differire Night City Wire al 25 giugno. Non vediamo l’aura su avere in comune nuove informazioni su Cyberpunk 2077, obiezione a causa di questo opportunità sono a causa di atteggiamento discussioni parecchi importanti e desideriamo i quali siano ascoltate. Siamo stabilmente contrari al razzismo, all’avversione e alla sopraffazione. Black Lives Matter.

Il Night City Wire, previsto con lo scopo di il giorno per giorno 11 giugno, è di stato allora posticipato al 25 giugno, opportunità a causa di cui si scopriranno nuovi dettagli su dei torneo parecchi attesi dell’anni i quali debutterà il 17 settembre su PlayStatiacceso 4, Xbox One, PC, Google Stadia e GeForce Now.

A filza dei tragici avvenimenti statunitensi, si ricorda i quali quandanche Activision ha risoluto su tralasciare per il momento il rilascio delle nuove stagioni su tutti i torneo della concatenazione Call of Duty.

No Comments

Post A Comment