Cyberpunk 2077: CD Projekt RED, segue la itinerario su Sony, rinvia il Night City Wire
CD Projekt RED rinvia l’accidente devoto a Cyberpunk 2077: la software house polacca ha invero risoluto su rincorrere la itinerario intrapresa con Sony i quali ha posticipato a giorno con destinarsi il reveal dei torneo con lo scopo di PlayStatiacceso 5 a germoglio degli avvenimenti i quali a causa di questi giorni stanno sconvolgendo a lui Stati Uniti.
Abbiamo risoluto su differire Night City Wire al 25 giugno. Non vediamo l’aura su avere in comune nuove informazioni su Cyberpunk 2077, obiezione a causa di questo opportunità sono a causa di atteggiamento discussioni parecchi importanti e desideriamo i quali siano ascoltate. Siamo stabilmente contrari al razzismo, all’avversione e alla sopraffazione. Black Lives Matter.
Il Night City Wire, previsto con lo scopo di il giorno per giorno 11 giugno, è di stato allora posticipato al 25 giugno, opportunità a causa di cui si scopriranno nuovi dettagli su dei torneo parecchi attesi dell’anni i quali debutterà il 17 settembre su PlayStatiacceso 4, Xbox One, PC, Google Stadia e GeForce Now.
A filza dei tragici avvenimenti statunitensi, si ricorda i quali quandanche Activision ha risoluto su tralasciare per il momento il rilascio delle nuove stagioni su tutti i torneo della concatenazione Call of Duty.
No Comments