Motorola Edge Plus: in qualità di vanno e televisione secondo la legge DxOMark
Motorola Edge+ si comporta parecchio adeguatamente nella su DxOMark: a causa di 113 punti, si campo trincerato allo medesimo piano su Samsung Galaxy S10 Plus e Honor 20 Pro, paio smartphone apice su scala dell’fase trascorso. Sono ben 15 i punti quale distanziano il d’attualità apice scala della Casa Alata dalla cima della , occupata dal P40 Pro su Huawei. Guardando i risultati parziali, abbiamo 119 punti secondo le e 101 secondo i televisione; quest’primario frutto è in qualsiasi modo mite, vidimazione quale è a un a buon punto su dal per sempre considerevole stimato iPhone 11 Pro.
Secondo il portale, i punti su sollecitazione su Motorola Edge+ sono il piano su dettagli, la diminuzione del baccano, la rapidità dell’autofocus e la cura dell’mostra. Non esalta viceversa la cam telefoto, a causa di sensore da parte di 8 MP e zoom 3X: iniziatore, la spirito per mezzo di sé è sensibilmente elettrizzante, secondo la legge , , 2X è il talento su zoom ravvicinato quale si usa in maggiore quantità ripetutamente, e ora si può ritrarre fuori software, a causa di tutte le limitazioni del fortuna.
Nemmeno a esse oggetti bokeh della modalità raffigurazione risultano smoderatamente convincenti, a causa di artefatti visibili nei confini tra poco il proposito per mezzo di iniziatore planimetria e campo. Più apprezzata viceversa la grandangolare, quale un gran esibizione su dettagli quandanche il branca visivo è in maggiore quantità su come esplicito – 16 mm equipollente ostilmente 13.
Lato televisione si apprezza, su d’attualità, l’splendido piano su vendita al minuto, alla facoltà dell’autofocus su disegnare adeguatamente il proposito. Tuttavia, la risulta inadatto mentre si cammina e ci sono artefatti grafici un po’ smoderatamente evidenti, una intollerabile impulso al freschezza nelle ombre mentre si registra all’profondo. Prima su lasciarvi al televisione, ricordiamo le specifiche delle tre fotocamere posteriori:
- Fotocamera prioritario: sensore da parte di 108 MP consistente 1/1,33″, a causa di inizio f/1,8, 26 mm equipollente, PDAF e OIS
- Fotocamera telefoto: sensore da parte di 8 MP, a causa di inizio f/2,4 81 mm equipollente, PDAF e OIS
- Fotocamera grandangolare: sensore da parte di 16 MP, a causa di inizio f/2,2 13 mm equipollente
- Autofocus laser, flash dual LED
- Video: max 6K@30 FPS, appoggio 4K@30 FPS, FHD@60 FPS, EIS
(ammodernamento del 03 giugno 2020, ore 10:22)
No Comments