Samsung presenta Exynos 850, il anticonformista SoC per mezzo di zona bassa a 8nm | Web Agency Brescia
7355
post-template-default,single,single-post,postid-7355,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Samsung presenta Exynos 850, il anticonformista SoC per mezzo di zona bassa a 8nm

Samsung presenta Exynos 850, il anticonformista SoC per mezzo di zona bassa a 8nm

Samsung presenta Exynos 850, il anticonformista SoC per mezzo di zona bassa a 8nm


Samsung ha era ora svelato i dettagli del anticonformista Exynos 850, un SoC per mezzo di zona bassa i quali abbiamo ecco qualche fa per mezzo di pretesto della per mezzo di Galaxy A21s, l’estremo entry level della dimora sudcoreana.

In quell’pretesto, proprio così, Samsung si epoca soffermata sulla scheda norme del processore, i quali va a posizionarsi addirittura darci sotto al annunciato Exynos 880. A diversità per mezzo di quest’estremo, il incartamento fecondo utilizzato è come a 8nm LPP e come a 8nm FinFET.

Importanti differenze ancora a in quale misura riguarda la figura della CPU, firma i quali Exynos 850 è affatto spoglio per mezzo di cuore ad alte prestazioni e offre separato 8 cuore Cortex-A55 come affluenza parabola sino a 2,0GHz. Assente ancora il appoggio alla connettività 5G, in quel mentre il comparto è affidato a una GPU Mali-G52. Il SoC è compatibile come autobiografia RAM per mezzo di campione LPDDR4X e cosmo d’archiviazione per mezzo di campione eMMC 5.1.

Insomma, troviamo tutte caratteristiche tipiche della zona d’potestà, a cui si aggiungono il appoggio a fotocamere (sia anteriori i quali posteriori) sino a 21,7 MP (ovvero 16+5MP per mezzo di modalità dual stanza da letto), alla immatricolazione televisione estremo per mezzo di 1080p a 60 fps e all’impiego per mezzo di schermi come ardire sino a FHD+ (2520×1080 pixel). Bluetooth 5.0, Wi-Fi 802.11ac, radio FM e connettività LTE (Cat.7 per mezzo di download e Cat.13 per mezzo di upload) completano la rendita.

Exynos 850 sarà pronto ancora a i compagno Samsung e la elaborazione per mezzo di monte è ecco iniziata, potrebbe venire ancora su altri dispositivi nel passaggio dei prossimi mesi.

No Comments

Post A Comment