TikTok vs Zoom: a maggio il social tornato al imposizione di download | Web Agency Brescia
7366
post-template-default,single,single-post,postid-7366,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

TikTok vs Zoom: a maggio il social tornato al imposizione di download

TikTok vs Zoom: a maggio il social tornato al imposizione di download

TikTok vs Zoom: a maggio il social tornato al imposizione di download


A maggio TikTok è sessione ad stato l’app (né ) oltre scaricata a valore , indi il sorpasso messaggero a connotato Zoom nel mese antefatto. C’è tuttavia derivare cosa il parallelo resta denso: l’app di le videochiamate, diventata celebre intanto che la pandemia, mantiene la seconda luogo e continua a sostare punta alla graduatoria delle app (né ) oltre scaricate su iOS. Perde invece di terrestre su Android, passando dalla antecedentemente luogo nel corso di aprile alla terza nel corso di maggio. A trarne interesse è il client della base social nel corso di ByteDance: in relazione a nella graduatoria delle app iOS e a tutta prima quella delle app Android.

Più nel particolare sono state 111,9 milioni le installazioni nel corso di TikTok registrate a maggio ( raddoppiata riguardo allo compagno tempo dello epoca) e 94,6 milioni quelle nel corso di Zoom (vale a esclamare download aumentati nel corso di 43 volte su piedestallo annua). L’India e a lui Stati Uniti sono i Paesi cui si è fisso il maggior numeri nel corso di installazioni nel corso di TikTok (a rispetto il 20% e il 9,3% del compiuto; compagno dicasi di Zoom (17% dei download India e 17% negli Stati Uniti).

Nel difficile le app (né ) oltre apprezzate dal generale sono perennemente quelle di la messaggistica e di l’ ai social. WhatsApp chiude il podio della graduatoria dei download totali, seguita dalla tripletta nel corso di app Facebook (Facebook, Messenger e Instagram). Più staccate sono le altre app di videochiamate, videoconferenze e ordine nel corso di gruppi nel corso di incombenza Google Meet è al settimo lavoro nella graduatoria unanime (al quinto su iOS e all’ottavo su Android), Microsoft Teams, cosa aveva sudato ad aprile, esce nel corso di agire dietro le scene dalla culmine ten unanime e mantiene la decima luogo quella di iOS.

App quando Zoom, Google Meet e Microsoft Teams hanno avuto un funzione vitale intanto che il lockdown trattandosi nel corso di strumenti utili di strotolare azione quando ciò smart working e la didattica a . E’ credibile cosa, verso l’pacatezza delle misure restrittive, sia accolito un trend decremento di queste app, a lui obblighi nel corso di distanziamento socievole ancora gagliardia contribuiscono ad diffondere i rispettivi bacini nel corso di utenti e ad favorire utilizzi di preferenza creativi, si veda l’mestiere nel corso di Zoom allo fase.

Immagine entrata: credits Pixabay

No Comments

Post A Comment