iPhone 2021, gi il attimo dei primi mockup: e il notch scompare | Rumor | Web Agency Brescia
7398
post-template-default,single,single-post,postid-7398,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

iPhone 2021, gi il attimo dei primi mockup: e il notch scompare | Rumor

iPhone 2021, gi il attimo dei primi mockup: e il notch scompare | Rumor

iPhone 2021, gi il attimo dei primi mockup: e il notch scompare | Rumor


Pochi giorni fa abbiamo esaminato i mockup diffusi per mezzo di MacOtakara i cui protagonisti erano i quattro modelli nato da iPhone 12 sopra quest’periodo. Oggi, insieme un bel sopra innanzi, ci troviamo a quelli nato da iPhone 2021. La è regolarmente la stessa, ossia MacOtakara, i quali sostiene nato da aver ricevuto il mockup canale i canali nato da Alibaba. Una posizione autenticamente curiosa, quandanche dubbio né sono i primi rumor sui prossimi iPhone 13 ( 12s): nato da nuovo proprio così periodo emersa una raffigurazione stilizzata del i quali si concentrava sul scheda fotografico successivo, insieme quattro fotocamere più o meno il sensore LiDAR.

È veritiero i quali finalmente si può i quali nato da iPhone 12 sappiamo in tutto, pressappoco: difficoltà resta il affare i quali ci troviamo a svelare degli iPhone del 2021 allorquando mancano mesi all’ dei modelli del 2020. Una posizione, dunque, i quali nato da attraverso sé invita alla proposizione accorgimento nel riflettere e tutte le informazioni i quali circolano sopra questo attimo. Siamo abbondantemente lontani dal , e dunque è probabile incontrare per caso sopra indiscrezioni quandanche fondate, difficoltà i quali forse né vedremo giammai concretarsi dubbio legate ad unico dei molteplici prototipi ( scartati) i quali circolano sopra quel nato da Cupertino.

Detto questo, insieme tutte le dovute precauzioni, vediamo i quali uso ci provvisione questo mockup.

Le dimensioni sono compatte, e verrebbero a identificarsi insieme quelle nato da iPhone 12 alcale, i quali a in quale misura pare monterà un display per mezzo di 5,4 pollici. Perciò, probabilmente quandanche questo mockup fa ad un possibile iPhone 13 alcale. Al momento opportuno nato da video, la uso i quali salta all’vista – al di là di alle cornici abbondantemente sottili – è la assenza del notch.

iPhone 2021, gi il attimo dei primi mockup: e il notch scompare | Rumor iPhone 2021, gi il attimo dei primi mockup: e il notch scompare | Rumor

Se il mockup fosse diligente, significherebbe i quali Apple sta quantomeno valutando l’ideale nato da un iPhone insieme video senza energia interruzioni e selfie-cam installata al nato da sotto le armi del festone. Ma sappiamo i quali al attimo si intervallo nato da una tecnologia immatura (vi ricordate la nostra esperienza del esempio Oppo?), i quali né ha trovato zelo comune. E Apple, realmente, né ha nessuna velocità nato da affermarsi nella regata all’implementazione nato da una tecnologia: nel caso che la introduce, è dubbio ritiene i quali questa abbia raggiunto un tasso nato da maturità adeguato. Perciò riesce scabroso fantasticare a lei iPhone del 2021 insieme questa definizione: difficoltà chi può dirlo.

iPhone 2021, gi il attimo dei primi mockup: e il notch scompare | Rumor iPhone 2021, gi il attimo dei primi mockup: e il notch scompare | Rumor

Sul rovescio il mockup è abbondantemente “grezzo”: né ci sono fotocamere, difficoltà nudo cinque fori i quali suggeriscono un possibile sollecitudine sulla condizione dei sensori – tuttavia racchiusi per mezzo di un scheda assennato insieme a lei angoli stondati, alla maniera di avviene su iPhone 11, 11 Pro e Pro Max. Un venturo portamento né seducente è la figura della prendere la porta USB-C al terreno nato da quella Lightning sulla ufficio minore del mockup: conforme a più o meno rumor, proprio così, Apple nel 2021 sarebbe intenzionata a apportare sul casino un iPhone senza energia porte (i quali combinerebbe la ricarica wireless a quella scavato canale un connettore magnetico), saltando a piè idoneo il transizione all’USB-C. Insomma, i dubbi attraverso sono tanti, e le prime certezze né sono destinate ad affermarsi fra non molto, impressione nel caso che si considera i quali quest’periodo attraverso della pandemia la nato da dei nuovi iPhone potrebbe svilirsi sopra innanzi nato da qualche mese, quandanche perfino a novembre.

No Comments

Post A Comment