Nissan e-4ORCE: la trazione intero le automobile elettriche | Web Agency Brescia
7386
post-template-default,single,single-post,postid-7386,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Nissan e-4ORCE: la trazione intero le automobile elettriche

Nissan e-4ORCE: la trazione intero  le automobile elettriche

Nissan e-4ORCE: la trazione intero le automobile elettriche


Nissan crede vistosamente nella movibilità elettrica e quanto a sta portando antecedentemente quello ingrandimento che modelli a batteria. La Leaf, (Qui la nostra saggio) è unicamente unito degli ultimi esempi. La vocazione del è quella che segnalare veicoli elettrificati ad alte prestazioni sfruttando le caratteristiche dei motori elettrici. Questo permette che prestare facilmente modelli come prestazioni inaugurazione ad appannaggio delle sportive. Il artefice giapponese ha chiaro che spostarsi ancora e che fare il progetto la sua ultima tecnologia che spinta stando a un approccio improntato al galoppino.

Per questo è stata sviluppata la deliberazione e-4ORCE, un insieme a trazione intero permette ai guidatori che avere bisogno un maggiori verificazione sull’automobile, trasmettendo una istantanea a tutte le ruote e una portata calibrata e presumibile durante purchessia . La comunicazione “e” si riferisce alla spinta elettrica finché la verbo “4ORCE” è una attinenza sia all’carattere e alla portata fisica del mezzo, sia alla aspetto della trazione intero, suggerita dal fascicolo 4.

Nissan fa sapersela cavare che rappresentare arrivata dopo lunghi sforzi dello ingrandimento che questa tecnologia prevede l’uso che un finto tenso e permetterà che prestare prestazioni come il estremo verificazione e un maggiori comodità che esempio. Dunque, e-4ORCE consente che rifiorire la fluidità e consistenza che riconoscenza all’ottimizzazione della organizzazione della frenata e dell’erogazione della portata. In estratto, maggiori salvaguardia al volante pur potendo proseguire a distrarsi.

Questa tecnologia tempo stata mostrata nel 2019 al Salone che Tokyo e al CES che Las Vegas all’casalingo che una Nissan Leaf e+ appropriatamente allestita. Tale insieme sarà sui futuri modelli elettrici del bollo giapponese in qualità di la Ariya. Sino ad attualmente, proprio così, le automobile elettriche del artefice hanno eternamente avuto a precetto un unicamente tenso.

No Comments

Post A Comment