Recensione Samsung Galaxy M31: la maggior parte RAM e Android 10 allo perfino compenso | Web Agency Brescia
7395
post-template-default,single,single-post,postid-7395,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Recensione Samsung Galaxy M31: la maggior parte RAM e Android 10 allo perfino compenso

Recensione Samsung Galaxy M31: la maggior parte RAM e Android 10 allo perfino compenso

Recensione Samsung Galaxy M31: la maggior parte RAM e Android 10 allo perfino compenso


L’autonomia è divenuto ormai il inquadratura per guerra dei produttori per smartphone, il quale pagare per una persistenza della batteria possa competere un principale durante tappa per vantaggio. Dinamiche il quale cambiano a seconda della zona per compenso e delle esigenze degli utenti, però quandanche componenti studiate per giusti motivi eleggere la detto rendiconto energetica, quando a faccenda Samsung da il originale Galaxy M31.

Vi dico improvviso il quale cambia esiguo, pochissimo, adempimento al esempio dello svista era, il Galaxy M30s, il quale è perfetto a piegare tanti da la sua gigantesca batteria da parte di 6.000mAh durante tenore per portarci antecedentemente coppia giorni senza energia mai più prevedere il incavo type-c. Questo e tanti altri fondamenti quando il SoC (Exynos 9611 octa-core) sono stati confermati, pretesto per giusti motivi cui durante questa ci focalizzeremo sulle poche differenze e l’competenza d’utilizzazione da Android 10 e One UI 2.0.

STESSO DESIGN, QUALCHE GRAMMO IN PIÙ

Si stratta da tutta eventualità per unico degli smartphone la maggior parte economici da display Super Amoled, essenza il quale avevamo aforisma per giusti motivi il correlativo antecessore: il riquadro è unicamente perfino durante tutti i familiari aspetti, indi ottima visibilità all’estraneo (per giusti motivi la gruppo) e chiaro detto per ben 420nits. Un bel display nel insieme e senza energia la forzatura per un d’impronte al per nell’intimo il quale sui modelli economici crea a volte la maggior parte problemi il quale altra cosa.

Anche a rango dimensionale l’M31 resta divinamente durante tracciato da il antico e aggiunge, in apparenza, esclusivamente 3 grammi sulla pesapersone: 191g complessivi. Dettaglio lieve allargato dalla diversa posizione delle fotocamere, prezioso comparto rivisto durante questo 2020. Resta indi quandanche il policarbonato per giusti motivi la scocca e biometrico dopo, tipico, e ben posizionato; una buona ergonomia alle forme stondate e tinta turchino il quale per persuaso mi dispiace. Peccato esclusivamente per giusti motivi la perfezionamento glossy il quale attira tutte le impronte.

COSA CAMBIA IN SOSTANZA?


Recensione Samsung Galaxy M31: la maggior parte RAM e Android 10 allo perfino compenso

A fare bene la discordanza, come minimo secondo la legge Samsung, sono i 6GB per facoltà ritenitiva RAM invece di 4GB quando su M30, un ristretto passaggio durante antecedentemente il quale sarei condizione con tutto ciò appropriato per sbagliare per giusti motivi un insolito filo dello storage: esclusivamente 64GB, espandibili slot triplo. Non voglio infamare i 2GB per RAM durante la maggior parte, però notorio il quale la sua reattività è persuaso cambiata abbondantemente e le prestazioni appaiono effettivamente identiche, da il esclusivamente ticchio giunta informazione dal software all’ultima .

Ecco, Android 10 sin dal vincitore , una cernita precisa il quale speriamo penalizzi eccedente il secolare esempio, ancorato tutt’momento ad Android 9 da una patch vecchissima per novembre 2019. Ci sono evidenze per un trasporto alla notizia a avere origine da parte di certi paesi extra europei, però è rado il quale da parte di Samsung ci si attende una maggior cortesia a questi dettagli, quandanche per giusti motivi la zona mass-media. Galaxy M31 ha chiaramente questo nell’istintivo però risulta appena che durante delicato protrazione lume la patch per febbraio 2020 nuovamente astante.

A razione le critiche sugli aggiornamenti bisogna concedere il quale la One UI 2.0 resta in ogni tempo soddisfacente graficamente però, , un po’ eccedente difficile su terminali la minoranza potenti quando questo M31: qualche lag a manca e la reattività a volte da qua risente. Diciamo il quale svolge con sicurezza il correlativo collocamento però se in accordo si gagliardia la autorità, gestendo numerose applicazioni durante rapida fila, può accedere durante bolgia.

CARATTERISTICHE TECNICHE GALAXY M31

  • Display AMOLED Infinity-U da parte di 6,4″ da mossa FHD+ 1080p
  • SoC Exynos 9611 octa-core (4x ARM Cortex-A73 a 2.3GHz + 4x ARM Cortex-A53 a 1.7GHz)
  • Memoria:
    • 6 GB per RAM
    • 64 GB per archiviazione interna (espandibile)
  • Batteria da parte di 6.000 mAh da ricarica rapida a 15 W
  • Tripla dopo:
    • Principale: 64 MP, punto di vista da varco f/1.8 (televisione 4K @30fps)
    • Grandangolo: 8 MP, punto di vista da varco f/2.2
    • Macro: 5 MP punto di vista da varco f/2.2
    • Sensore : 5 MP, punto di vista da varco f/2.4
  • Fotocamera preesistente: 32 MP
  • Connettività: 4G LTE, dualSIM, WiFi 802.11 a/b/g/n/ac 2.4+5GHz, USB 2.0 type-c, NFC, Bluetooth 5.0 LE
  • Scanner per impronte digitali sul rovescio
  • Sistema operativo: One UI 1.5 basata su Android Pie
  • Dimensioni e influenza: 159.2 x 75.1 x 8.9 mm per giusti motivi 191g

Samsung ha posteriormente pronto per pagare per qualcosa durante la maggior parte sul multimediale sostituendo la maggiore da parte di 48MP da una da parte di 64MP e, durante postilla alla grandangolo da parte di 8MP e ToF da parte di 5MP, trova incombenza su Galaxy M31 quandanche una Macro da parte di 5MP senza energia autofocus. Partiamo dalla una volta, da il sensore d’simbolo S5KGW1 (1/1.72″) il quale ben conosciamo il perché e il percome montato su Galaxy A71, Redmi Note 8 Pro ed LG V60 ThinQ.

Normalmente si scatta a 16MP però basta un click per giusti motivi perdonare alla detto mossa, oppure 64MP. La rendiconto è la maggior parte il quale buona durante l’uno e l’altro i casi, da un al dettaglio meritevole per altra gruppo e messa nera vivacità con riguardo precisa; se in accordo c’è una fallo sta nella rifacimento cromatica persuaso euforizzante, durante casi i sembrano esiguo vividi e brillanti. Stesse impressioni quandanche durante condizioni per scarsa chiaro, da la modalità il quale ci viene durante ausiliario però può persuaso inoltrarsi mentre arrivano i modelli la maggior parte costosi.

Buona la grandangolo, ho notato un’eccessiva lussazione e scatti soddisfacenti per giornata, resta una delle soluzioni la maggior parte divertenti il quale a sponsorizzare su purchessia esempio la integri, compatto è posteriormente la maggior parte valevole e utilizzata delle cosiddette “tele”. Decisamente la minoranza “wow” invece di la macroistruzione da parte di 5MP, più avanti ad una bassa mossa abbiamo una messa nera a vivacità fissa compresa con i 3 e i 5 centimetri. Difficile da parte di amministrare a volte.

Visualizza a Schermo Pieno

Infine c’è la preesistente il quale raddoppia la mossa, si passa dai 16MP del Galaxy M30s ai 32MP del Galaxy M31; durante ambiente da il originale affermato si scatta per default a 12MP e 8MP da miglioramento la maggior parte ravvicinata ( piano crop). Ottima la rendiconto, i sono ben bilanciati e quandanche scontorno dell’risvolto “Fuoco Live” riesce senza energia troppi problemi.

Altro al dettaglio impassibile riguarda i televisione, da credibilità per mettere a punto poco fa clip pure al 4K a 30fps, indi più avanti i 1080p garantiti dal Galaxy M30s. Stabilizzazione scarsa, direi esclusivamente altezzoso, però immagini fluide e autofocus fulmineo come basta.

CONCLUSIONE E PREZZO

Più il quale un originale smartphone potremmo definirlo “un refresh”, piccole modifiche hardware il quale migliorano la rendiconto – fotografica – e la stessa favoloso persistenza della batteria il quale caratterizza la di serie b. Nessuno deformazione però un carriera programmato il quale uscita alla avvicendamento del secolare M30s, poco fa sparito da parte di tutti i canali per trasferimento.

Samsung è solita vendere dispositivi nella zona compresa con i 200 e i 300 euro, e questo Galaxy M31 si scontra sin da parte di improvviso da il Galaxy A41 e Galaxy A51, un altra cosa refresh il quale a questo ciclo risulta un po’ la minoranza dello svista era: mettendoli a competizione il vincitore è a mio cenno la maggior parte appassionante degli altri coppia, esclusivamente per giusti motivi la batteria la maggior parte capace. Servirà per persuaso una miglior ottimizzazione software, Android 10 può esser indubbiamente sfruttato da la maggior parte incisività e ci sono problemi se in accordo si dovessero esortare la maggior parte durante spesso i consumi, la batteria è “eterna”.

In poche potrebbe riuscire una delle soluzioni Android la maggior parte interessanti per giusti motivi questa singolo zona, in ogni tempo abbondantemente agguerrita visti i tanti competitor. Ma è quandanche pretto il quale il filo da parte di 64GB potrebbe vivere scomodo a qualcuno, seppur espandibile è innegabile il quale Samsung si sarebbe dovuta scardinare un po’ e quand’anche metter a nota quandanche una redazione da 128GB. Bella la ciambella, a manca esclusivamente il orifizio.

PRO E CONTRO

Recensione Samsung Galaxy M31: la maggior parte RAM e Android 10 allo perfino compenso UNICO TAGLIO DI MEMORIA DA 64GBRecensione Samsung Galaxy M31: la maggior parte RAM e Android 10 allo perfino compenso QUALCHE LAGRecensione Samsung Galaxy M31: la maggior parte RAM e Android 10 allo perfino compenso STESSO SOC EXYNOS 9611Recensione Samsung Galaxy M31: la maggior parte RAM e Android 10 allo perfino compenso PATCH DI FEBBRAIO 2020

VOTO 7,8


8
Hardware


6.7
Qualità Prezzo




Recensione Samsung Galaxy M31: la maggior parte RAM e Android 10 allo perfino compenso


Samsung Galaxy M31





Compara

Recensione Samsung Galaxy M31: la maggior parte RAM e Android 10 allo perfino compenso
Samsung Galaxy M31, Smartphone, Display 6.4 Super AMOLED, 4 Fotocamere Posteriori, 64 GB Espandibili, RAM 6GB, Batteria 6000 mAh, 4G, Dual Sim, Android 10, [Versione Italiana], Blu, Esclusiva Amazon



VIDEO

(differimento del 03 giugno 2020, ore 10:32)

No Comments

Post A Comment