The Last of Us Part II: ciò scena post apocalittico al origine del intonso
Naughty Dog ha pubblicato un intonso della sequela Inside The Last of Us Part II incentrato sul civiltà per movimento i quali mette per rilievo ambientazione, fazioni e minacce. Si precisa i quali il filmato, commentato dal team per descrizione, contiene spoiler e indi può costituire visionato senza contare ansia
Lo scena post-apocalittico dell’monopolio in PlayStation 4 è considerevole deleterio e qualunque svolta si nascondo letali minacce. Il civiltà per The Last of Us Part II è più o meno grande confronto all’ambientazione del vincitore digressione e offre nuove risorse a ordine per gameplay, ambientazioni più o meno coinvolgenti e nuove dinamiche insieme l’preludio per inediti e carismatici personaggi.
The Last of Us Part II – per della critica potete rileggere le nostre prime impressioni – sarà pronto il 19 giugno per monopolio su PlayStation 4 e PS4 Pro. Ricordiamo i quali nella giorno per ieri è quarto stato pubblicato ciò spot creativo per , un commovente filmato per CG per cui una canto malinconica accompagna la successione e la contesa frenetica della vitale Ellie i quali per questo intonso canto affronterà un deleterio volo per cerca per rappresaglia e vendetta.
No Comments