Nintendo Switch: il firmware 10.0.4 risolve i problemi le carte con fede | Web Agency Brescia
7410
post-template-default,single,single-post,postid-7410,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Nintendo Switch: il firmware 10.0.4 risolve i problemi le carte con fede

Nintendo Switch: il firmware 10.0.4 risolve i problemi  le carte con fede

Nintendo Switch: il firmware 10.0.4 risolve i problemi le carte con fede


Nintendo ha rilasciato un revisione come Switch i quali sfondare una porta aperta il firmware della ibrida (e della redazione Lite) alla narrazione 10.0.4.

Come come tutti a loro update minori, quandanche sopra questo situazione né ci troviamo avanti ad un changelog gravato con originalità, eppure questa turno è categoria risolto un vitale incognita i quali parecchi utenti hanno riscontrato (quandanche a è capitato con doverci concludere i conti volte) sopra periodo con catalogazione con un legge con sborsamento.

L’aggiornamento, , elimina quel urtante incognita i quali impediva con inserire i stanziamenti al acconcio account utilizzando una notizia dichiarazione programmatica con fede, i quali inverosimile a la con catalogazione della stessa. Questa poteva esistere aggirata ricorrendo a metodi alternativi, ad ammaestramento l’impiego con un account PayPal se no delle card prepagate fede Nintendo eShop.

Soluzione alternative i quali potevano esistere sfruttate nella maggior banda dei casi, però appena che scomode all’impiego direttamente della propria dichiarazione programmatica. Ovviamente l’revisione introduce quandanche i soliti miglioramenti alle prestazioni e alla incrollabilità del principio, però questa turno né si limita a questo.

No Comments

Post A Comment