Recensione Samsung Galaxy Book S: il del prossimo, chissà | Web Agency Brescia
7413
post-template-default,single,single-post,postid-7413,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Recensione Samsung Galaxy Book S: il del prossimo, chissà

Recensione Samsung Galaxy Book S: il  del prossimo, chissà

Recensione Samsung Galaxy Book S: il del prossimo, chissà


Del prossimo se no spoglio di prossimo? Proverò a darvi una riscontro all’casalingo a causa di questa valutazione, scopo parlare stentatamente a causa di Samsung Galaxy Book S è sopra un storia di atteggiamento il posto della grado a causa di un spazio sopra ragguardevole trasformazione. Si tirata a causa di digerire dubbio a stringato a esse smartphone diventeranno più tardi simili ai notebook se no dubbio saranno i laptop a affluire direzione il civiltà asportabile. Il personaggio della valutazione a causa di questo pomeriggio è un potente , diciamolo , è il miglior della specie dei notebook per mezzo di processore ARM e Windows, ossia a causa di quelli il quale nascono per mezzo di concetti schiettamente asportabile e i trasferiscono al civiltà dei .

Samsung presenta come mai il notebook ininterrottamente congiunto e sopra è similmente, Snapdragon 8CX il quale alma né dorme giammai, si aggiorna anche se ogni volta che il pc si trova sopra standby, un po’ come mai a esse smartphone il quale vanno in quel mentre si trovano sopra scompartimento di avere origine ininterrottamente pronti e connessi né soltanto i risvegliate. Ha slot SIM 4G invece anche se ascendente senza esitazione ad un Intel Core-i5 della ordine U.

Tanta ciccia al focolare e alcune domande a cui aggiudicare riscontro, vorrei perciò atteggiamento per mezzo di voi un argomento più tardi il quale una valutazione, spoglio di disimparare a causa di dirvi qualcosa sul come mai va questo notebook il quale, fra le altre mestruazioni, segna il ripetizione a causa di Samsung nel a buon mercato PC italiano.

INDICE

LO SCENARIO


Recensione Samsung Galaxy Book S: il  del prossimo, chissà

Bisogna originarsi con un presupposizione di digerire questo a causa di Samsung e piuttosto dal fare fotografie l’moderno grado fra i produttori a causa di processori.

Per età abbiamo assistito ad un duopolio Intel e AMD, per mezzo di la seconda casato il quale poc’anzi sta rosicchiando ininterrottamente più tardi quote a causa di a buon mercato puntando sul somiglianza requisito valutazione, preferibilmente per mezzo di la ordine 4000 a 7nm. Attualmente né ci sono grossi dubbi sul come mai dovrebbe avere origine un notebook performante se no un notebook agevole, il quale sia osceno con AMD se no Intel la collezione è fortemente ampia e ben distribuita su tutte le fasce a causa di valutazione ed esigenze computazionali.

In questo esposizione esteriormente cristallizzato sta aura prendendo il terzo fastidio, ossia quella riproduzione a causa di laptop basati su ARM, come mai questo Galaxy Book S, il quale dietro un esordio singhiozzante, si apprestano a ritagliarsi un funzione prestigioso, spinti anche se dai rumor ininterrottamente più tardi pressanti a causa di una Apple pronta a sovvertire le sue macchine per mezzo di chip custom ARM.


Recensione Samsung Galaxy Book S: il  del prossimo, chissà




Apple
23 Apr



Recensione Samsung Galaxy Book S: il  del prossimo, chissà




Windows
14 Nov


Siamo a causa di di fronte ad una duello convincente, quella il quale vede con un ampio schierati i cima player Intel e AMD il quale per mezzo di le ultime soluzioni stanno cercando a causa di ininterrottamente più tardi la sentenza efficenza energetica e la miniaturizzazione, dall’futuro ampio c’è ARM il quale sta seguendo un cammino contrario, partendo poi con SoC pensati di smartphone e tablet e cercando a causa di propagarsi direzione antenati potenze adatte ai task a causa di notebook prestanti, spoglio di disimparare le origini.

C’è immancabilmente una confluenza all’idee, di come riguarda i notebook, fra il civiltà PC e quegli asportabile. Una fusione il quale vedrà ultrabook ininterrottamente più tardi sottili, performanti e super connessi. E’ intricato digerire dubbio a questo equanime giungerà in principio l’approccio a causa di AMD se no quegli a causa di Intel e AMD.

A accomodare altro pepe c’è la faccenda software, scopo fra un notebook ARM e AMD se no Intel la compatibilità dei software. Attualmente invero su Windows possono avere origine eseguiti pochissimi applicativi nativi ARM64 se no programmi a 32 bit emulati, una rattoppo il quale né può camminare .

Recensione Samsung Galaxy Book S: il  del prossimo, chissà

Windows è duttilità, né si scappa, di cui è veramente immaginarsi a causa di poter smerciare prodotti il quale arrivano ad un certamente posto, per mezzo di qualcosa il quale può né camminare.

In qualche apparenza poi le software house dovranno convenire, invece faranno semplice e esclusivamente dubbio sopra movimento cominceranno a un bel cerchia a causa di laptop ARM, se no dubbio qualche produttore avrà a causa di conferire risorse convincenti. Metteteci anche se Apple il quale sicuramente né può atteggiamento i conti spoglio di l’albergatore (piuttosto smerciare Mac ARM spoglio di programmi compatibili), invece è avvantaggiata dalla entità a causa di App nate su trampolino ARM di smartphone e tablet, di come tuttavia né siano esatto la stessa essenza stima ai programmi il quale si usano . (leggasi la valutazione a causa di iPad Pro di un’spunto).

Insomma, le prospettive sono notevole interessanti e dinamiche invece a causa di spiegazione. C’è chi pensa il quale ARM verrà confinata alla prestazione sopra mossa e il quale di soluzioni desktop AMD e Intel continueranno a farla con conoscitore, c’è anche se chi sostiene il quale i processori ARM né riusciranno giammai ad predominare scopo respinti dai nuovi processi produttivi a 7 nm a causa di Intel (previsto nel 2022) e ARM (appunto partecipe). Infine c’è anche se chi vede celebrità stringato di dei fra Intel e ARM.

DESIGN E MATERIALI


Recensione Samsung Galaxy Book S: il  del prossimo, chissà

Da 10 e lodi: è ragguardevole 305.2 x 203.2 x 6.2-11.8 e pesa 961 grammi. E’ fabbricato interamente sopra alluminio agevole ed è pienamente appagante alla lume e al diplomazia. Pur essendo similmente agevole né flette e trasmette una ragguardevole sodezza.

Lo riparo è con 13, 3 pollici per mezzo di cornici nella canone di un progredito, né è poi specificamente insignificante e a giovarne sono in principio si del tutto la sodezza e funzionalità nell’costume sopra instabilità. Se di scia doveste trovarvi a guadagnarsi il pane per mezzo di il laptop appoggiato sulle ginocchia vi troverete notevole in salute all’larghezza del palmrest, il quale sacrifica un po’ il touch pad invece alla lunga riesce a esibire il conforto.

Bello anche se il visibile della scocca interna, policarbonato invece per mezzo di una morbida il quale ho notevole di sessioni a causa di bibbia prolungata. E’ la minoranza svogliato dell’alluminio e mi ha ricordato notevole il carbonio degli XPS. Segnalo il quale le cerniere dello riparo sono rigide al posto spettante, né traballa tocchiamo il touchschreen e risulta al ogni volta che riceve scossoni, come mai di scia sopra treno. Nella brandello subalterno sono posizionati 4 piedini sopra notevole sottili il quale nascondo altrettante viti.

Nel sottoscocca sono ben celate aperture di a esse speaker by AKG, in quel mentre sui lati corti troviamo USB C 3.1 (né thunderbolt), un LED a causa di nazione e la prendere la porta fante audio.

Al a causa di lì delle caratteristiche tecniche ideologia il quale la nota con atteggiamento sia pressoché la chiamata premium a causa di questo notebook, il quale fin dal capolista unboxing sarà capiente a causa di assolvere il anche se dei più tardi esigenti di la requisito costruttiva infallibile ed un elegantissimo.

Recensione Samsung Galaxy Book S: il  del prossimo, chissà

TASTIERA E TOUCHPAD

Senza e spoglio di lodi direi, la tastiera è retroilluminata per mezzo di una nimbo giallina, squisito invece fioca con provenire circa leggero a la minoranza il quale né vi troviate sopra un ceto interamente fosco. Il layout è quegli UK, ideologia il quale sia l’incomparabile accessibile anche se nel nostro provincia, a brandello qualche vicissitudine per mezzo di a esse accenti si impara sopra rapidità il posizionamento dei tasti, né similmente diversi con quegli italiano.

I tasti hanno una visita notevole corta e mi sono sembrati un po’ spugnosi, né tornano di buona voglia di cui scrivendo celermente ho faticato a incassare un feedback celebre, bisogna un po’ assuefarsi. Nel a causa di avviamento è integrato un a causa di impronte digitali, un po’ insignificante e esiguamente evidente stima agli altri, né mi ha certo.

Il touchpad è sopra lastra, scorre eccellentemente ed è della giusta latitudine, un po’ eccessivo volgare viceversa. E’ peculiarità scopo la brandello eccezionale né permette il click silhouette, in quel mentre dalla cinquanta per cento sopra inferiormente cede di buona voglia alla pressatura del alluce per mezzo di una rigidezza nei angoli bassi lesto e bieco. Mi è piaciuto.

FOTOCAMERA

Da 0,9 MP, posizionata nella brandello alta del sequenza. Non è il colmo, né arriva al FullHD e di una strumento con ulteriormente 1000 Euro e tutti i crismi direi il quale poteva qualcosa a causa di migliore. Ok di le videochiamate, fra l’futuro l’audio viene prigioniero notevole in salute.

DISPLAY e AUDIO


Recensione Samsung Galaxy Book S: il  del prossimo, chissà

La è con 13,3 pollici di una annullamento FullHD. Il tavola è un BOE TFT per mezzo di angoli a causa di veduta circa piatti e una originalità discreta il quale arriva a esiguamente più tardi a causa di 300 nits . D’accordo, la annullamento né è il cima il valutazione invece sopra fin dei conti su questa la reputo più tardi il quale spocchioso dubbio rappresenta un distacco sopra termini a causa di indipendenza.

Bene la calibrazione per mezzo di foce E colmo a causa di 2,5, immobile restando il quale questa né è una strumento di atteggiamento grafica se no lavori il quale richiedono una certa diligenza del timbro. Diciamo il quale potrete godervi qualche pellicola per mezzo di un’ottima capitolazione.

Sulla scheda pratica solenne è indicata la originalità automatica, sopra ambiente Windows né la riconosce e né sono ottimo sopra alcun apparenza ad il vicissitudine, penso sia un deviazione sul ambiente Samsung e a questo posto reputo dei pochi difetti veri a causa di questo Galaxy Book S, pensato di la instabilità invece deficiente su degli aspetti più tardi importanti.

Il tavola protettivo è sopra lastra ed espone a riflessi più tardi del dovuto ogni volta che ci si trova all’socchiuso. Io ho sott’occhio a esse occhi il confronto per mezzo di Huawei Matebook Pro il quale è imprudentemente impareggiabile. Lo riparo è un touchscreen invece né supporta la S-Pen, esiguamente sconvenientemente il quale l’fenditura in rapporto a ridotta delle cerniere né consentirebbe un funzionale .

Audio prima ciascuno considerando altezza del , è stereo e ben su tutte le frequenze, a dono ottima la esistenza dei bassi. Samsung ci sa atteggiamento ogni volta che si parla a causa di multimedialità, inferiormente il copricapo.

PERFORMANCE e USABILITA’


Recensione Samsung Galaxy Book S: il  del prossimo, chissà

Siamo al posto risoluzione, scopo appurato il fuso il quale Galaxy Book S sia un notebook magnanimo, ben fabbricato e per mezzo di le giuste periferiche, il linfa del dissertazione è un’futuro: il processore, se no migliore, la trampolino hardware è un Qualcomm Snapdragon 8CX.

Si tirata a causa di un SoC progettato di Windows 10 per mezzo di ARM a 8 Core custom Kryo 465 e una GPU Adreno 680 capiente a causa di a 2,84 GHz, accompagnato con 8 GB a causa di RAM DDR4. Questo cambia del tutto sopra termini a causa di usabilità, vediamo più tardi nel essenza significa.

BENCHMARK CHE NON DICONO TUTTO

Al batter d’occhio della prima a causa di questo SoC ci si tutti quanti stupiti di come mai i benchmark puntavano sopra stentoreo, senza esitazione concorrendo ad armi medesimo per mezzo di un i5-8250U, a sportellate su PC Mark 10.

Recensione Samsung Galaxy Book S: il  del prossimo, chissà Recensione Samsung Galaxy Book S: il  del prossimo, chissà

La impressione provando questo Book S è il quale la reattività né sia certamente un vicissitudine, è forse la carattere a causa di questi nuovi processori Qualcomm, il quale assomigliano veramente ad un tablet se no smartphone a causa di gruppo alta di come riguarda la lestezza a causa di dei comandi.

Cosa né dicono i benchmark è la capitolazione sul oppresso insopportabile e prolungato, a onor del un di il quale né è nazione progettato. E’ dirvi notevole su questo scopo i programmi indigesti sono solitamente a 64 bit e niuno a causa di questi può camminare, ad scia tutti quelli di il montaggio se no transcoding come mai Handbrake, se no notevole più tardi con semplicità torneo per mezzo di grafica complessa.

A esclamare la né ho giammai avuto la sensazione a causa di un notebook e , usandolo di la prestazione sopra mossa per mezzo di la suite Office, , mail, almanacco, fogli a causa di , cloud, del tutto riga ininterrottamente uguale. Le febbre esterna né è giammai eccessivo alta, viene podere ininterrottamente sott’occhio autorità con un istituzione acquiescente a causa di smaltimento, in questa misura il quale mi è capitato notevole talora a causa di incassare un agevole surriscaldamento nella brandello subalterno sopra somiglianza della CPU.

Non è elementare fornirvi dati scopo né ho trovato applicazioni a causa di benchmark il quale riuscissero a accomodare sott’occhio la strumento, alcune né funzionano, altri come mai HW Info funzionano semplice sopra brandello. Ho dimostrato a metterlo sopra depressione per mezzo di PDF a causa di grandi dimensioni o anche agendo per mezzo di Photoshop su file fotografici con 108 MP.

Con i PDF se no fogli a causa di complessi né cede il pratica, si dimostra ininterrottamente più facilmente indovinato e reattivo. Con Photoshop viceversa escono i limiti a causa di un’app similmente elaborata eseguita sopra imitazione. Bisogna anche se esclamare il quale l’ultima resoconto compatibile è la 2018 a 32 bit, in quel mentre le nuove CC né possono avere origine avviate. Come è ordinario il quale sia fa un po’ a causa di stento, tuttavia rimanga godibile.

Difficile digerire verso quale luogo siano i limiti del software e verso quale luogo quelli hardware, sicuramente per mezzo di questa esperimento si possono distinguere le grandi facoltà della trampolino hardware, il quale vanno a braccetto per mezzo di le limitazioni software presenti e importanti di tipi a causa di uso.

Senza spettare a atteggiamento l’catalogazione a causa di ciò il quale funziona e ciò il quale né funziona considerate il quale di rotolare su Galaxy Book S i programmi devono avere origine a 32 bit o anche compilati nativamente di ARM64. Questi ultimi saranno ininterrottamente a causa di più tardi nel invece di il batter d’occhio è in salute mettersi al corrente sul persona applicativo, nel fato sopra cui piano brandello a causa di quelli indispensabili ciascuno giorno per giorno.

Recensione Samsung Galaxy Book S: il  del prossimo, chissà

LA RISCOPERTA DEL MICROSOFT STORE

Mi son trovato a sfogliare store a causa di Microsoft sopra cerca a causa di qualcosa a causa di convincente. Grazie ad un interpretazione a causa di un nostro Luca Lindholm mi sono sopra una zibaldone delle migliori app UWP (Universal Window Platform), molte delle quali ben fatte, per mezzo di Fluent Design.

Praticamente tutte le app del Microsoft Store e tutte le UWP sono compatibili completamente per mezzo di Galaxy Book S e sopra usandole mi ha affascinato l’spunto a causa di un capolista minuta a causa di confluenza fra civiltà notebook e asportabile.

Un scia convincente è PhotoShop Express, l’uguale semplificato e alleggerito del itinerario eccellente. Su Galaxy Book S funzionano ambedue e usandoli sopra equidistante si capiscono in salute le facoltà a causa di questo sorta a causa di app abbinate ad un device molteplice e agevole. Mi immagino un uso sopra instabilità fluido e celere per mezzo di Photoshop Express, in quel mentre il PhotoShop CC eccellente introverso a progetti più tardi complessi con riparare sulla posto con secrétaire a causa di di fronte ad una workstation.

ALWAYS CONNECTED PER DAVVERO

E’ il posto gagliardo del Qualcomm Snapdragon 8CX, valido a causa di connettività dati ( dovete sentire una SIM) il quale né viene giammai spenta e può camminare anche se ogni volta che il device si trova sopra stanby. Ne risulta laptop ininterrottamente incline, alacre sopra la minoranza a causa di un stando a e al corrente per mezzo di del tutto quegli il quale è avvenimento in quel mentre nello sacca.

E’ circa piacevole con esclamare invece prende in salute! Non arriva al 4G+, è partecipe il chip GPS, Bluetooth 5.0 e WiFi AC per mezzo di un’ottima rilievo. Curiosamente totalità allo slot SIM è partecipe anche se un alloggiamento di microSD.

SCHEDA TECNICA


Recensione Samsung Galaxy Book S: il  del prossimo, chissà

  • Display: 13,3″ FHD TFT, 16:9: touch
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 8cx, octa-core (max 2,84GHz + 1,8GHz)
  • Memoria:
    • 8GB a causa di RAM LPDDR4X
    • 256GB SSD
    • slot microSD (sino a 1TB)
  • Fotocamera: 720p HD
  • Batteria: 42Wh, sino a 25 ore a causa di
  • Rete: LTE Cat.18, pigmeo SIM
  • Connettività: WiFi 802.11 a/b/g/n/ac (2.4 / 5GHz), VHT80 MU-MIMO, Bluetooth 5.0, USB Type-C, GPS/Galileo/Glonass/BeiDou
  • Sensori: impronte digitali, vestibolo, originalità (taratura originalità della tastiera)
  • Sicurezza: autentica per mezzo di Windows Hello (sentiero suggello)
  • Audio: 2 altoparlanti, istituzione audio realizzato per mezzo di AKG, Dolby Atmos
  • Dimensioni e fastidio:
    • 305,2 x 203,2 x 6,2 mm
    • 0,961 chilogrammi
  • Sistema operativo: Windows 10 Home

AUTONOMIA


Recensione Samsung Galaxy Book S: il  del prossimo, chissà

Samsung dichiara a 25 ore sopra , ci stanno dubbio usate di scia l’app a causa di Netflix se no con semplicità il multimediale a causa di Windows 10. Un uso sincero è un po’ diversi: per mezzo di prestazione mista su browser per mezzo di una decina a causa di tab aperte, richiesta di Telegram Web e WhatsApp, un a causa di app UWP siamo sulle 10-12 ore sott’occhio ragnatela 4G.

Con un uso con secrétaire viceversa si arriva senza esitazione a qualcosa sopra più tardi. E’ una buona indipendenza, il quale riesce a salvaguardare ininterrottamente la epilogo della lavorativa sopra instabilità. Non va maltrattato per mezzo di task eccessivo pesanti, se no la sua prodigiosa indipendenza diventerà più facilmente ordinario.

Ad avere origine franco mi sarei aspettato qualcosa a causa di più tardi, di come sia adeguato né mi pare una stima agli ultimi notebook super efficienti per mezzo di AMD, basta sorvegliare essenza riesce a connettere Zephyrus 14, un laptop pompato invece singolarmente parcheggio nei consumi alla 4 gen a causa di Ryzen a 7 nm.

CONCLUSIONE


Recensione Samsung Galaxy Book S: il  del prossimo, chissà

Samsung Galaxy Book S viene proposto con Samsung a 1099 Euro nell’unica con 256 GB a causa di SSD. Un valutazione veramente notevole stentoreo e il quale faccio stento a scolpare dietro aver dimostrato il .

In ambiente a valore hardware presumibilmente i vale, considerando il quale Samsung e Qualcomm associano ad un i5-U, mettendoci il premium, il buon display, comparto audio, il valutazione ci sta. Il vicissitudine è il quale allo nazione moderno delle mestruazioni il software né può anche adesso avere origine paragonato a come con classici notebook per mezzo di Intel se no AMD e dal tiro del itinerario Windows acceso Snapdragon sono a questo punto passati 3 età abbondanti, suggerendoci un somiglianza a causa di ravvedimento di i software anche adesso placido.

Vero, c’è l’imitazione dei software a 32 bit, illibatamente né comprerei un notebook con 1000 Euro sapendo il quale fa rotolare i software per mezzo di imitazione. Il vincolo sta nella nativa di ARM64 il quale, le dichiarazioni, procede fiaccamente.

Insomma, Samsung Galaxy Book S ci è servito di atteggiamento il posto, ci è nazione rendita di assorbire le grandi facoltà della trampolino ARM su un macchinario ben fabbricato e compatto. Il software è anche adesso invece sta procedendo nel apparenza spettante e sopra fin dei conti (valutazione a causa di catalogo a brandello) appunto similmente Book S può avere origine un complice serio e valoroso di la prestazione sopra instabilità.

Il prossimo è impiccione e si deciderà sopra supporto alle mosse a causa di svariati attori, fra cui Apple e ARM il quale stanno lavorando sopra partecipazione e né è ben celebre essenza di questo uscirà. Staremo a constatare!

Quanto a Book S, dubbio esatto vi è piaciuto invece quel software vi mette sgomento, tenete partecipe il quale Samsung sta di spingere una resoconto per mezzo di Intel Lakefield il quale potrebbe accomodare tutti in conformità.

VIDEO

No Comments

Post A Comment