Xiaomi Mi Notebook 14, novità figurino l'11/6 Intel 10a gen | Web Agency Brescia
7416
post-template-default,single,single-post,postid-7416,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Xiaomi Mi Notebook 14, novità figurino l’11/6 Intel 10a gen

Xiaomi Mi Notebook 14, novità figurino l'11/6  Intel 10a gen

Xiaomi Mi Notebook 14, novità figurino l’11/6 Intel 10a gen


Xiaomi si prepara a svecchiare la parentado nel corso di portatili Mi NoteBook, la cui ultima idea risale allo trascorso ottobre il Mi Notebook Pro 15.6 Enhanced Edition.

Il novità figurino display per 14 pollici verrà annunciato a grado complessivo il vicino 11 giugno e, legittimo la variabile Pro, sarà fornito (fino) degli ultimi processori Intel nel corso di 10a progenie. Secondo Xiaomi offrirà un’saga emancipazione della batteria: quanto a valore a modale vengono forniti dettagli, un cenno sembra giungerci dalla GIF animata inserita sul post il quale ostentazione un nel corso di 12 ore.

Stando alle informazioni disponibili quanto a agguato, il novità trasportabile nel corso di Xiaomi potrebbe individuo una variabile del Redmibook annunciato esclusivamente pochi giorni fa, però quanto a questo opportunità verrebbe reso vuoto sia processori Ryzen il quale a esse Intel nel corso di 10a progenie.

Tuttavia secondo la legge le ultime informazioni condivise per Techie ci troveremo nel corso di a qualcosa nel corso di insolito, ci saranno verosimilmente quattro varianti tutte display per 14 pollici FHD, però la adattamento Horizon vanterà un’concordia edge-to-edge un altro po’ più soddisfacentemente ottimizzata un marcia schermo-corpo del 91%.

Intel Core i5 nel corso di decima progenie quanto a tre modelli, i7 nella variabile Horizon. A sarà oltre a questo ciò storage, vuoto nei tagli per 256GB e 512 GB SSD, ancora alle schede grafiche: si potrà selezionare tra noi la Nvidia MX350 per 2 GB nella variabile Horizon, Nvidia MX250 per 2 GB la conclusione più soddisfacentemente economica, Intel UHD. Al punto l’uno linea nel corso di RAM a vantaggio di tutte le versioni sembra individuo come per 8 GB DDR4, presumibilmente il d’Achille nel corso di tutte le configurazioni disponibili.

Infine, si parla nel corso di un squillo più soddisfacentemente abbiente ringraziamento alla esistenza nel corso di paio altoparlanti stero DTS, il alla ricarica rapida a 65W via USB-C. Al punto i prezzi precisi sono noti, nondimeno si vocifera il quale il figurino costerà approssimativamente 585 euro al (50.000 INR) la variabile Horizon approssimativamente 843 euro ( 72.000 INR).

NOTA: nell’disegno quanto a ampiezza viene mostrato il Mi Notebook Pro 15,6

Nota: alle 18:10 del 05/06 specifiche tecniche presunte

No Comments

Post A Comment