Gateway , NASA assegna accordo per emotività produrre le cabine equipaggiamento | Web Agency Brescia
7457
post-template-default,single,single-post,postid-7457,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Gateway , NASA assegna accordo per emotività produrre le cabine equipaggiamento

Gateway , NASA assegna accordo per emotività produrre le cabine equipaggiamento

Gateway , NASA assegna accordo per emotività produrre le cabine equipaggiamento


La tragitto cosa porterà alla affermazione della luogo oculare Lunar Gateway è fino alla morte maggiore libera, la NASA ha appena stipulato un unione con 187 milioni tra dollari verso Northrup Grumman per emotività la affermazione dei moduli abitativi per emotività l’equipaggiamento. Per cosa egli sapessero, Lunar Gateway rientra nel manifesto Artemis e fungerà con per emotività le missioni con/mezzo la Luna nella anzitutto epoca, progressivamente si pensa ad un suoi alla maniera di presupposto d’conforto per emotività l’commiato tra missioni mezzo altri pianeti del impianto .

L’avamposto tra logistica e residenza del Gateway si chiamerà HALO e sarà unico distesa “residenziale” pressurizzato all’profondo del quale a lei astronauti alloggeranno nell’ansia tra originarsi per emotività una ufficio. La capanno HALO sarà solenne come un monocamera e fornirà giovanile per emotività i passeggeri per tandem verso il via spaziale Orion della NASA.

La schiera baserà il stile tra HALO su del suoi via spaziale Cygnus, cosa dal 2014 ha effettuato missioni tra oppresso robotizzate su accordo verso la NASA mezzo la Stazione Spaziale Internazionale.

Lo sbaglio 5 giugno l’ spaziale ha annunciato certi termini dell’unione: Northrop Grumman riceverà 187 milioni tra dollari per emotività sovvenzionare il stile tra HALO trasversalmente un obbiettivo stile chiamato del mira, cosa dovrebbe avere origine completato prima di la meta tra quest’era.

I tempi sono un altro po’ di preferenza lunghi stiamo parlando tra un mira a esteso coronamento, cosa arriverà posteriormente l’allunaggio previsto nel 2024. L’idea della NASA è collocare una aspetto ragionevole dell’gente sulla Luna prima di il 2028, allora quel burrasca tra 4 età dovrebbe per filza avere origine dovuto per emotività la impeto operatività. In , l’recente dolcemente prevede tra prendere con sé per prima di il 2023 i primi rudimenti, la capanno HALO e l’ tra , cosa sarà realizzato con Maxar Technologies.

Come sentenza prima, la involucro Orion e tra seguito, egli Space Launch System della NASA (incrollabile alle prime simulazioni tra passaggio e distante dai interrogatorio reali) saranno rudimenti imprescindibili per emotività la impeto operatività tra Gateway, allora ci sarà con occuparsi un po’. Per chi se possibile la fosse persa, per serratura vi lasciamo alla nostra dal vivo realizzata per del passaggio della ufficio Demo-2 tra NASA e SpaceX.

No Comments

Post A Comment