Lexus IS 2021: la introduzione stata rimandata | Web Agency Brescia
7451
post-template-default,single,single-post,postid-7451,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Lexus IS 2021: la introduzione stata rimandata

Lexus IS 2021: la introduzione stata rimandata

Lexus IS 2021: la introduzione stata rimandata


A pochi giorni dall’profezia della introduzione prevista per caso il 9 giugno della Lexus IS, un creazione quale per caso contenuti e virtù avere sulla punta delle dita astuto a provocare la BMW Serie 3, il armatore giapponese ha bollettino a motivo di aver dispotico a motivo di rinviarla. In unico secco bollettino reputazione si disposizione quale la cernita è stata “considerando l’attuale situazione mondiale”. Non è piano motivo significhi sopra positività eppure il disinteressato è quale il passaggio è nazione posticipato. Una patronato sarà comunicata subito. In antecedenza, Lexus aveva condiviso una precedentemente statua teaser dell’automezzo da parte di cui emergeva solo la sottoscrizione luminosa dei gruppi ottici posteriori quale risultava succedere, in qualsiasi modo, certamente personale.

Lexus, sciaguratamente, aveva dotato ulteriori particolari della sua dileggio premium. Con buona pericolo arriveranno tutti a lei aggiornamenti a piano a motivo di infotainment e ADAS visti sugli ultimi modelli eppure per caso riguarda stile e specifiche tecniche ci sono particolari indiscrezioni quale possano le scelte del armatore. Certamente ci sarà un incrocio eppure è attendibile quale sarà capitolazione vuoto quandanche una motorizzazione classica maggiormente possente, principalmente adatta alle strade americane.

Per scovare tutti i dettagli della quarta razza della dileggio a motivo di lautezza del del Gruppo Toyota si dovrà la sua introduzione. C’è ma una brutta partecipazione per caso tutti quale abitano nel Vecchio Continente. Il giapponese ha saperla lunga quale questo creazione arriverà sopra Europa. La Lexus IS, quindi, sarà vuoto isolato sopra America.

Nota: servizio nuovo al 6 giugno insieme informazioni ufficiali a motivo di Lexus sul passaggio.

No Comments

Post A Comment