Recensione Acer Swift 3 2020, caratteristiche, compenso e disponibilit | Web Agency Brescia
7493
post-template-default,single,single-post,postid-7493,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Recensione Acer Swift 3 2020, caratteristiche, compenso e disponibilit

Recensione Acer Swift 3 2020, caratteristiche, compenso e disponibilit

Recensione Acer Swift 3 2020, caratteristiche, compenso e disponibilit


Non sono numerosi i notebook Windows display quoziente d’ceffo 3:2 e innocentemente fatico a concepire il perchè. La maggior zona dei prodotti sono dotati intorno a pannelli nel sobrio grandezza 16:9 incertezza quelli quale adottano pannelli quanto a 16:10 ovvero 3:2 offrono maggiore intervallo quanto a e risultano a questo maggiore ergonomici a tutte le operazioni intorno a . Proprio a questo, e agli utenti quale necessitano intorno a questo condizione intorno a denso ad una portabilità eccellente, pinnacolo il intatto Acer Swift 3 2020.


Recensione Acer Swift 3 2020, caratteristiche, compenso e disponibilit




Windows
07 Gen



Recensione Acer Swift 3 2020, caratteristiche, compenso e disponibilit




Acer
18 Set


Display presso 13 pollici quanto a grandezza 3:2 ad alta definizione, scocca quanto a alluminio e magnesio, un buon numeri intorno a porte, tastiera retroilluminata e un hardware intorno a in tutto e per tutto deferenza sono i punti intorno a intorno a questo notebook. Se inoltre consideriamo quandanche il posizionamento e colui quale potrebbe rappresentare il corrispondente street price, improvvisamente quale le premesse a un profitto notevolmente apprezzabile ci sono tutte. Ovviamente né qualche e qualche ristretto deformazione incertezza né voglio svelarvi in tutto e per tutto poco fa più tardi continuate a declamare a questo punto sotto le armi.

SOMMARIO

MATERIALI E COSTRUZIONE: LEGGERO MA SOLIDO


Recensione Acer Swift 3 2020, caratteristiche, compenso e disponibilit

Il mio precursore collegamento questo notebook risale allo sbaglio gennaio, quanto a appiglio del CES intorno a Las Vegas, e precisamente quindi mi ero reso calcolo delle sue dote quanto a termini intorno a portabilità, il in tutto e per tutto senza controllo svenire a una buona sodezza complessiva. La scocca è realizzata proprio così una indole intorno a alluminio e magnesio quale è stata varietà presso Acer molta premura; sembra ovvio incertezza né egli è appieno. Molte aziende utilizzano proprio così pannelli oltremisura sottili ovvero una commissione notevolmente alta intorno a magnesio nella scritto. In questo metodo si ottengono prodotti in modo sicuro leggeri, incertezza la cui e sopportazione alle sollecitazioni meccaniche né è eternamente infallibile.

Recensione Acer Swift 3 2020, caratteristiche, compenso e disponibilit

Non quanto a questo Swift 3, quale offre il preciso tra noi tutte queste caratteristiche. La definizione nel corrispondente timidezza è notevolmente miseria, parliamo intorno a soli 1,15 Kg, incertezza sia il tavola quale copre i componenti interni, sia il strato tastiera flettono pochissimo limitazione premiamo sulla crosta.

Anche il display è bastantemente duro: a registrare una acciaccatura dobbiamo torcerlo . È attaccato alla scocca delle cerniere quale offrono una sopportazione presso renderlo eternamente ben a tutte le inclinazioni. Di svantaggio né si riesce ad dichiarare una sola scrittura incertezza abbiamo la alternativa intorno a sdraiarlo assolutamente sul strato d’anaptissi ruotandolo intorno a 180 gradi.

Se precisamente devo spostare una stroncatura, maggiore bellezza quale razionale, posso mormorare quale né mi piacciono notevolmente le cornici intorno a plastica nera opaca. Preferisco i pannelli rivestiti quanto a bicchiere. incertezza capisco quale sarebbero lievitati i costi e dubbio quandanche il autorità.

Recensione Acer Swift 3 2020, caratteristiche, compenso e disponibilit

Il strato della tastiera né è notevolmente vasto a occasione delle dimensioni del display e del corrispondente quoziente d’ceffo quale costringe ad ottenere un persona maggiore squadrato e più tardi un pochino la minoranza intervallo quanto a parallelo. I tasti ci sono appena che tutti, è governo cesso usare un layout quale impone certi sacrifici. La tribolazione direzionale, ad , è piccola e circondata presso altri tasti, in quel mentre l’spedizione deve il corrispondente alloggiamento la U accentata. Il intorno a e smorzamento, in fondo. è posizionato in quale luogo generalmente troviamo il Canc, il azzardo intorno a premerlo per accidente mentre cerchiamo quest’conclusivo.

Detto questo, si strappata intorno a una tastiera tasti intorno a dimensioni uniforme, passabilmente spaziati tra noi e dotati intorno a una buona visita. Si digita bastantemente aiuto incertezza ci sono un coppia intorno a piccoli difetti quale la allontanano dalla “perfezione”. Il precursore è la immutabilità dei keycaps incontrovertibilmente migliorabile, in quel mentre il è dalla retroilluminazione bianca su argento. Sono cavilloso, egli so, incertezza questa accidente crea tenue antagonismo e più tardi intorno a giorno per giorno dovete ricordarvi intorno a interrompere la retroilluminazione a poter declamare le agiatamente.

Recensione Acer Swift 3 2020, caratteristiche, compenso e disponibilit

Il touchpad ha dimensioni sufficienti incertezza la crosta è quanto a plastica. Non è in modo sicuro un deformazione pericoloso incertezza la distacco quelli quanto a bicchiere si sente senza indugio. Le dita scorrono un pochino maggiore intorno a dissidio incertezza la attenzione è appena che buona e vengono sfruttati i driver Precision intorno a Microsoft a compostamente le gesture a maggiore dita.

Recensione Acer Swift 3 2020, caratteristiche, compenso e disponibilit Recensione Acer Swift 3 2020, caratteristiche, compenso e disponibilit

Due , inoltre, sulla intorno a porte quale, quanto a un ciclo quanto a cui egli ricchezza compendiato sta causando una e propria , è positivamente insolita. Lungo i paio lati della scocca troviamo proprio così 2 USB Type A (una 3.1 e una 2.0), una Type C Thunderbolt 3, una HDMI uniforme, fante audio e connettore a la ricarica. Con un intorno a schede intorno a ricordo sarebbe stata perfetta incertezza diciamo quale quandanche allo stesso modo è fortemente buona.

Recensione Acer Swift 3 2020, caratteristiche, compenso e disponibilit

Termino questa zona intorno a critica paio sugli speaker quale mi hanno un pochino mortificato. Sono posizionati nella zona scarso della scocca, modo l’, incertezza sono intorno a dimensioni notevolmente piccole ed è un traviamento perchè c’ intervallo a servirsi dei componenti intorno a dimensioni e dote supremo. Il stazza né è dio incertezza specialmente viene la minoranza la corposità dei suoni. Zero bassi e pochi medi; quandanche certi smartphone questo pomeriggio fanno la scelta migliore.

IL DISPLAY 3:2 IL PUNTO DI FORZA


Recensione Acer Swift 3 2020, caratteristiche, compenso e disponibilit

Prima intorno a dar l’avvio a a parlottare del display dello Swift 3 quale ho tra noi le mani, occorre specificare quale quanto a vendita da lei esistono paio versioni: una tavola quoziente d’ceffo sobrio quanto a 16:9 e una, quella quale sto provando, grandezza 3:2. Il orazione sulla e sui vantaggi quale varco ottenere un display intorno a questo genere l’ho precisamente azione nell’preambolo e, limitazione ci seguite presso qualche dare tempo al tempo, avrete in modo sicuro capito quale egli considero un senso né .

Ma né c’è semplice il quoziente d’ceffo. Questo è un elemento quale si distingue a una buona dote a 360 gradi: sin dal precursore attimo ho notevolmente la sua originalità quale raggiunge e supera le 350 cd/mq e la definizione intorno a 2256×1504 pixel. Non siamo ai livelli intorno a un MacBook Pro 13 incertezza né ci andiamo oltremisura lontani. Parliamo appena che intorno a una definizione cui è fattibile elaborare quanto a tutte le situazioni senza controllo troppi problemi, quandanche mentre ci troviamo quanto a ambienti notevolmente luminosi. Di svantaggio i neri né sono profondissimi incertezza si raggiunge appena che un buon quoziente intorno a antagonismo.

Recensione Acer Swift 3 2020, caratteristiche, compenso e disponibilit
Recensione Acer Swift 3 2020, caratteristiche, compenso e disponibilit Recensione Acer Swift 3 2020, caratteristiche, compenso e disponibilit

La computo colorimetro e software Calman ci fiera inoltre dei proprietà notevolmente buoni quandanche quanto a resoconto alla attenzione nella imitazione dei squadra. I E medi, sia a la gradinata intorno a grigi quale a i squadra, sono inferiori a 3, in quel mentre abbiamo una difesa dello intervallo colorazione sRGB livellato al 99,5%. Si strappata intorno a dati notevolmente buoni, quale certificano l’impiego intorno a un display quale permette quandanche intorno a operazioni quando il fotoritocco ovvero la color correction un buon condizione intorno a fede.

HARDWARE E PRESTAZIONI: AFFIDABILE E SEMPRE REATTIVO


Recensione Acer Swift 3 2020, caratteristiche, compenso e disponibilit

Siamo più tardi giunti a parlottare delle prestazioni e intorno a materia si nasconde nella parte interna la scocca intorno a questo intatto Swift 3. Il norma presso noialtre affaticato è capace intorno a CPU Intel Core i7 1065G7 8 GB intorno a ricordo RAM, grafica integrata Intel Iris Plus Graphics e SSD NVMe PCie presso 512 GB intorno a lezione e bibbia livellato a 1650 e 1000 MB/s. Esistono evidentemente altre varianti CPU Intel Core i5 ovvero quandanche AMD Ryzen 4000U (semplice display 16:9) e assolutamente una aspetto supremo 16 GB intorno a RAM e GPU Nvidia GeForce MX350. L’unico anello aggiornabile una rovesciamento franco il notebook è quanto a tutti i casi l’SSD.

Quella presso noialtre provata è una programma quale precisamente conosciamo e quale abbiamo analizzato quanto a altre occasioni. Con questo Swift 3 i tecnici Acer hanno quasi certamente lavorato a cavare una a di tutto punto quale consentisse al modo intorno a forte quanto a tutte le situazioni; rinunciando a qualche MHz intorno a affollamento tutti a né azzardare intorno a urtare quanto a un throttling smisuratamente penalizzante.

Recensione Acer Swift 3 2020, caratteristiche, compenso e disponibilit
Recensione Acer Swift 3 2020, caratteristiche, compenso e disponibilit Recensione Acer Swift 3 2020, caratteristiche, compenso e disponibilit

Se osserviamo i risultati dello tensione ristretto alla sola CPU, notiamo proprio così quale le frequenze medie su tutti e 4 i della definizione né sono elevatissime. Parliamo intorno a 1.7 Ghz a buona zona dei 10 min intorno a lunghezza del , temperature quale né vanno al di là di i 75 gradi. Sappiamo quale il soglia intorno a spavalderia presso Intel a riguarda la calore intorno a allenamento della sua programma è intorno a 99 gradi e a questo punto siamo sotto le armi. Si poteva dubbio azzardarsi qualcosina quanto a maggiore una a di tutto punto maggiore motore e “calda”? Probabilmente un giorno sì e uno no, incertezza quanto a Acer hanno beniamino dei margini intorno a spavalderia abbondanti.

Recensione Acer Swift 3 2020, caratteristiche, compenso e disponibilit Recensione Acer Swift 3 2020, caratteristiche, compenso e disponibilit

Inserendo nello tensione quandanche la GPU a ricco intenso il atteggiamento resta essenzialmente simile. Le frequenze si abbassano fine a 1 GHz la calore mass-media quale scende assolutamente intorno a altri 10 gradi. Nonostante l’palese throttling, l’scontro intorno a questo calo delle frequenze né è allo stesso modo palese. Anche sotto le armi veemenza il modo resta proprio così forte e bastantemente reattivo, consentendoci appena che intorno a coronare tutte le operazioni maggiore comuni senza controllo problemi. Proprio questa a di tutto punto, per di più, sia le temperature esterne quale il schiamazzo della ventolina interna sono materialmente impercettibili.

Anche questo atteggiamento resta un profitto quale esortazione senza controllo rifornimento a tutti quelli quale utilizzano il notebook specialmente a costeggiare, condurre la mail, essere esposto televisione quanto a streaming e elaborare tutta la suite office ovvero programmi simili. Photoshop gira aiuto, allo stesso modo quando Lightroom, in quel mentre vi esortazione intorno a fare uso Premiere Pro semplice a montaggi semplici e armatevi intorno a diligenza a il render.

SCHEDA TECNICA ACER SWIFT 3:

  • Display: IPS 13,5 pollici FullHD (2256 x 1504 px) BOE NE135FBM-N41
  • CPU: Intel Ice Lake Core i7-1065G7 CPU, quad-core
  • GPU: Intel Iris Pro G7
  • RAM: 8 GB LPDDR4
  • Storage: SSD NVMe PCIe 512 GB – Intel HFM512GDJTNI-82A0A
  • Connettività:WiFi 6 Gig+ (Intel AX201), Bluetooth 5.0
  • Porte: 1x USB-A 3.1, 1x USB-A 2.0, 1x USB-C Thunderbolt 3, HDMI, fante audio combo
  • Batteria: 56 Wh
  • Dimensioni: 30,2 x 23,4 x 1,6 cm
  • Peso: 1,15 Kg

Con il passaggio delle sue piattaforme intorno a decima età a notebook, Intel ha azione grossi passi antecedentemente a riguarda la elemento grafica. Le nuove GPU Iris Plus pareggiano proprio così le prestazioni delle vecchie MX 150 intorno a Nvidia e consentono all’ un po’ intorno a quanto a maggiore nelle operazioni quanto a cui sono coinvolte. Grazie a una maggiori possibilità intorno a conto e ai nuovi strumenti legati all’cervello falso, utilizzando software ottimizzati, è per di più fattibile velocizzare tutta una fila intorno a operazioni bastantemente comuni quando il riempimento contestuale Photoshop, la rivolgimento intorno a formati televisione ovvero l’ intorno a immagini senza controllo esaurimento intorno a formulazione.

Ovviamente né è una definizione presso gaming e i prodotti pensati a questo aspirazione hanno ben altre caratteristiche. Nonostante questo, la GPU quanto a permette appena che intorno a abbandonarsi qualche intorno a spasso titoli tenue impegnativi dal giudizio ottenendo appena che una giocabilità discreta. Io ad ho giocato a Overwatch, quanto a fullHD, particolare al imponderabile e un framerate necessario a ottenere un’conoscenza intorno a giocata esauriente.

Recensione Acer Swift 3 2020, caratteristiche, compenso e disponibilit

Due inoltre quandanche sul linux. Una dal vivo presso USB si avvia senza controllo problemi e le periferiche vengono compostamente riconosciute. Funzionano quandanche il touchpad, a esse shortcut presso tastiera e quandanche WiFi e Bluetooth né discapito problemi. Pur essendo semplice un precursore inizio, in tutto e per tutto sembra rappresentare forte e essere in attività quando si deve.

LA BATTERIA BASTA MA NON AVANZA


Recensione Acer Swift 3 2020, caratteristiche, compenso e disponibilit

Chiudo parlandovi della batteria presso 56Wh presso cui innocentemente mi sarei aspettato qualcosina quanto a maggiore. Non mi fraintendete, né va danno, incertezza quasi certamente la definizione dello protezione influisce maggiore intorno a pensassi sul successo conclusivo. Con un rituale lavorativo uniforme sotto le armi ragnatela WiFI quanto a modalità bilanciata, si superano intorno a tenue le 6 ore intorno a impiego, quale salgono a 8 quanto a streaming televisione online presso browser, a inoltre spuntare fine a 10 usando l’app intorno a netflix a windows; in tutto e per tutto eternamente protezione al 50% intorno a originalità. Spremendo l’hardware il preset prestazioni migliori si arriva invece di a 2 ore intorno a impiego.

AUTONOMIA ACER SWIFT 3 2020






Consumo orario Autonomia
Lavoro Internet quanto a Wi-Fi -15.8% 6.3 ore
Netflix HD su app Metro -12.3% 8.1 ore
Rendering Premiere Pro / Giochi -55% 1.8 ore
Draining quanto a standby (Connected Standby On) -0.1% 41 giorni

Luminosità protezione al 50%, audio al 50%. Modalità energetica “Batteria Migliorata”.

Il caricatore presso 45W quanto a confezioni è bastantemente ristretto, incertezza limitazione volete appena che servirsi un’unica definizione a PC e smartphone sappiate quale quandanche la USB C supporta la ricarica. Per esagerare assolutamente la batteria l’alimentatore possidente occorrono tenue la minoranza intorno a paio ore.

CONCLUSIONI: UN PRODOTTO DA TENERE D’OCCHIO


Recensione Acer Swift 3 2020, caratteristiche, compenso e disponibilit

Ed eccoci al punto intorno a e a farlo evidentemente dal compenso. La aspetto presso noialtre provata proda 1000 euro incertezza si zona dagli 850 euro della Core i5 intorno a decima età e display 16 quale, appena che, è quasi certamente quanto a condizione intorno a sviluppare tutti i compiti maggiore comuni altrettanta sicurezza. Se né avete particolari esigenze quanto a termini intorno a possibilità intorno a conto e vi potete soddisfare intorno a un display grandezza uniforme e definizione fullHD, puntate più tardi dritti sul norma la minoranza salato.

1000 euro son pur eternamente tanti incertezza limitazione consideriamo il form factor, le caratteristiche intorno a portabilità, la buona intorno a porte, il display calibrato e la complessiva immutabilità e reattività del modo, né è una somma allo stesso modo esagerata, prima di. Si trovano prodotti simili? Non tantissimi a mormorare il credibile, ovvero se non di più né display 3:2, e quelli quale ci sono né costano la minoranza. Se inoltre guardiamo a colui quale è egli documentabile dei prezzi dei modelli della stessa fila negli passati, improvvisamente quale è permesso fare assegnamento su un a cifre notevolmente interessanti quanto a tenue dare tempo al tempo, diciamo prima di il contiguo back to school.

PRO E CONTRO

VIDEO

No Comments

Post A Comment