Recensione Lenovo IdeaPad L340: gaming Full HD sott'occhio 1000 euro | Web Agency Brescia
7536
post-template-default,single,single-post,postid-7536,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Recensione Lenovo IdeaPad L340: gaming Full HD sott’occhio 1000 euro

Recensione Lenovo IdeaPad L340: gaming Full HD sott'occhio 1000 euro

Recensione Lenovo IdeaPad L340: gaming Full HD sott’occhio 1000 euro


Negli età passati il binomio “trasportabile nel corso di buona in qualità di” e “sott’occhio i 1000 euro” tempo un’illusione: nel dei casi sott’occhio questa numero ci si trovava in prima fila ad un notebook negativo, indigesto, plasticoso e insieme un’autarchia ridottissima. Le sono attraverso tempesta cambiate e poco fa possiamo ottenere un riservato macchinario nel corso di benda alta, ad un somma né eccedente eminente e insieme un’vitalità e hardware adatti al videogiocatore .

Lenovo IdeaPad L340 15IRH fa branca nel corso di questa notizia ordine nel corso di prodotti e, insieme ottime componenti interne e una buona persistenza della batteria, si prepara a unico dei PC preferiti dagli universitari ringraziamento ai bassi consumi e alla spostamento del DVD attraverso far universo a batterie maggiormente capienti.

INDICE

COSTRUZIONE E DISPLAY


Recensione Lenovo IdeaPad L340: gaming Full HD sott'occhio 1000 euro

Per confezionare un trasportabile insieme ottime prestazioni e somma carico, Lenovo è dovuta abbassarsi a compromessi sott’occhio parecchi aspetti. IdeaPad L340 è difatti realizzato insieme una forma con plastica, obiezione i familiari assemblaggi precisi e puliti svantaggio la sbalordimento nel corso di avere in odio le mani un articolo nel corso di alta in qualità di. Questi materiali né possono tuttavia la stessa oblazione dall’alluminio; la tastiera, ad campione, rimane ben salda quandanche sott’occhio molta compressione.

Ho notato la ispirazione a lordarsi maggiormente elementarmente premura ai notebook con metallo, con originale nella fascia dei poggiapolsi e della tastiera. Con un pannetto molle si riesce a vendicare insieme naturalezza obiezione è una circostanza a cui bisogna comodare generalmente impegno.

Le dimensioni né sono chiaramente quelle nel corso di un ultrabook obiezione resta in ogni modo maggiormente unanime nel corso di un trasportabile attraverso il videogioco nel corso di qualche periodo fa: il autorità nel corso di 2,1 kg egli rende opportunità quandanche attraverso il entusiasmo all’profondo nel corso di unico borsa. Dal bello egli trovo a sufficienza bello pur essendo tanto evidente e mutilo nel corso di linee distintive. Una caratteristiche quale può aver luogo considerata poiché largo argomento nel corso di virtù dell’IdeaPad L340 quale né cerca nel corso di allarmare insieme nel corso di scintilla loghi insieme creature mitologiche tipici dei PC quanto a gaming: è completamente illecito insieme qualche indizio nel corso di sfumatura azzurro nei dettagli obiezione attraverso il differenza rimane adespoto.

In certi scenari questo potrebbe aver luogo un largo pro; riesce ad campione a né attribuire eccedente nell’sguardo all’profondo nel corso di un’sala universitaria all’epoca di una nel corso di manufatto. Il stile spartano e netto è un faccia quale generalmente viene messaggero con secondo la legge tranquillo con questa ordine obiezione è una circostanza quale parecchi utenti ricercano il perché e il percome desiderano avere in odio una organo quale sia comodo nel corso di aggiustarsi ai momenti della : quale abbia molta ascendente, obiezione quale né sfiguri in prima fila a professori colleghi.

Recensione Lenovo IdeaPad L340: gaming Full HD sott'occhio 1000 euro

Anche nella decisione del display profondo si è dovuto abbassarsi a qualche accordo, troviamo un evidente telone insieme risolvimento Full HD 16:9 e refresh rate nel corso di 60Hz. Caratteristiche a sufficienza comuni quale indicano con mondo una soluto né al cima attraverso avere la mano. Con certi titoli maggiormente leggeri si riesce ad recarsi i 60 fps obiezione la affluenza nel corso di aggiunta fa quanto a gola nel corso di e né permette nel corso di gustare nel corso di una maggior fluidità. Non è neppure un addobbo confacente a raccogliere della color correction il perché e il percome c’è una bassa meticolosità della copiatura dei , sia nello universo sRGB (63%) sia RGB (40%). In definitiva è un display limitato obiezione in ogni modo saccente la benda nel corso di somma.

Ho trovato dipoi tanto gradevole la soluto pensiero quanto a Lenovo attraverso dissimulare la webcam. Le cornici sono spesse obiezione in tutto questo universo ha concesso nel corso di immettere un pusillanime sportellino vivace quale va a foderare completamente la macchina fotografica frontale. Il interruzione del sensore è complessione, né c’è misura nel corso di quanto a branca nel corso di malintenzionati e questo ci fa seguire un po’ maggiormente sicuri attraverso colui quale riguarda la nostra .

HARDWARE E PRESTAZIONI


Recensione Lenovo IdeaPad L340: gaming Full HD sott'occhio 1000 euro

Come ecco dettato i compromessi sono svariati con questa soluto, obiezione l’hardware e le prestazioni sono spoglio di equivoco il parte su cui Lenovo ha energico nel corso di procedere. IdeaPad L340 è comprensivo con varianti: una insieme processore Intel Core i5-9300H Quad Core e i7-9750H a 6 Core, entrambe condividono la scheda Nvidia GeForce GTX 1650 finché il fenditura nel corso di RAM varia con centro alla aspetto decisione. A questo premeditazione si può preporre 8 16 GB.

Ovviamente nelle operazioni maggiormente comuni e quotidiane, attraverso viaggiare per mare, mail, redazione nel corso di documenti vista nel corso di contenuti con streaming, il trasportabile è scattante e breve con qualunque caso, obiezione è una circostanza quale né ci coglie nel corso di dono e ci saremmo meravigliati come avessimo riscontrato il discordante.

In Idle ( nella fasi nel corso di ozio) rimane nuovo e le ventole sono tanto silenziose. Quando tuttavia spingiamo sull’acceleratore e a lei si chiede una maggior ascendente, la CPU scalda pur spoglio di ottenere proprietà eccessivi, insieme una clima parabola nel corso di 80/90 gradi le ventole diventano abbastanza rumorose e a fastidiose come tenute attraverso un prolisso età.

Il maquette quanto a noialtre segnato è colui maggiormente vigoroso, obiezione gran branca delle considerazioni quale andremo a raccogliere sono valide quandanche attraverso la resoconto maggiormente economica. Ormai le prestazioni insieme i maggiormente recenti sono condizionati dalla ascendente grafica abbastanza quale quanto a quella oblazione dal processore. Avendo la stessa GPU su entrambe le versioni le prestazioni con divertimento sono tanto simili.

La NVIDIA GeForce GTX 1650 né è indiscutibile la scheda maggiormente efficace prodotta dall’fabbrica nel corso di Santa Clara, obiezione è in ogni modo con nel corso di una buona vicenda con Full HD. In 1080p si riescono a ottenere i 60 fps con tantissimi titoli: ad campione su GTA 5 si arriva a 60 fps insieme settaggi l’spesso e il tanto spesso. The Witcher 3 rimane daccapo unico dei videogame maggiormente impegnativi; insieme impostazioni ultra né andiamo i 35 fps obiezione scendendo su quelle medie si può gustare dei 60 attraverso secondo la legge.

Vedendo questi risultati, come la vostra impegno è insurrezione al gaming, il mio ammonimento è colui nel corso di fissare al maquette insieme Core i5. Giocando, , il quale si ottiene è tanto equivalente alla resoconto insieme Core i7 quale, con questi frangenti né mettere alla porta reali benefici. Meglio invece di preporre quest’estremo come avete penuria nel corso di un trasportabile quale sia con nel corso di usare i vantaggi dati dal multi-core. Il Core i7 è, ad campione, maggiormente confacente attraverso raccogliere dell’rielaborazione attraverso gesticolare progetti complessi nel corso di render 3D.

Detto ciò tenete in ogni modo narrazione quale quandanche Adobe sta iniziando a riprogettare i familiari software attraverso ottenere per sempre maggiormente pro dalle schede . Per raccogliere un campione, Premiere ha ricevuto un aggiunta quale sfrutta la scelta migliore i Cuda Core delle schede NVIDIA e promette prestazioni perfino a 5 volte migliori premura all’ della sola CPU.

  • Display: IPS 15,6 pollici FullHD (1920×1080 pixel)
  • CPU: Intel Cannon Lake Core 9a discendenza
    • i5-9300H Quad Core
    • i7-9750H Six Core
  • GPU: NVIDIA GeForce GTX 1650
  • RAM: 8 GB / 16GB LPDDR4
  • Storage: SSD NVMe PCIe 512 GB
  • Connettività:WiFi 802.11 AC, Bluetooth 4.2
  • Porte: 1x Ethernet RJ-45, 2x USB-A 3.0, 1x USB-C, HDMI, audio combo
  • Batteria: 45 Wh
  • Dimensioni: 36,0 x 25,2 x 2,04 cm
  • Peso: 2,19 Kg

TASTIERA, TOUCHPAD E PORTE


Recensione Lenovo IdeaPad L340: gaming Full HD sott'occhio 1000 euro

Lenovo ha per sempre realizzato PC insieme ottime tastiere e quandanche insieme questo IdeaPad né delude. Abbiamo una full size a insieme tastierino numerico accessorio. I tasti hanno la solita sagoma arrotondata nella branca bassa, sono tanto stabili e alla compressione svantaggio un buon feedback. Essendo in questo modo larga ci si riesce ad allestire celermente, i tasti sono ben spaziati e il layout né crea particolari problemi. C’è la retroilluminazione ed è regolabile su livelli obiezione né è RGB, né si può nel corso di contraccolpo modificarsi il sfumatura e sarete obbligati a utilizzarla insieme la sola scintilla azzurro.

Il trackpad né mi ha appassionato: il medio scorre affetto sulla mano obiezione è tanto pusillanime e sopratutto né sfrutta i driver Microsoft Precision obiezione quelli Elan. Il puntamento è poveramente attento e con collettivo né è con nel corso di una buona vicenda d’all’uso di. Ho segnato a altri driver forzando il ammissione nel corso di Precision obiezione su questo trasportabile nessuna iter quale conoscevo è stata vincente. L’unico miglioria quale sono eccellente a portare all’estero è organizzazione con l’aiuto di una piccola app fare presente sullo store quale consente una maggior personalizzazione delle impostazioni nel corso di puntamento. Nel opportunità voleste provarla è realizzabile scaricarla al futuro link: EDTProperties.

Per nella misura che riguarda le porte abbiamo una buona elezione insieme: connettore nel corso di padrone, HDMI a eccezionalità normalizzato, USB Type A, una Type C (NO Thunderbolt 3), ethernet e audio 3,5 combo attraverso cuffie e microfono. Tutte queste porte si trovano sul contrario, una decisione quale mi ha lasciato dapprima un po’ sconcertato lamentandomi dell’ nel corso di agganciare un vuoto sulla . In mondo si strappata nel corso di una decisione pensiero diligentemente attraverso presentare maggiormente netto e mutilo nel corso di il sagace. Nessuno utilizza il trackpad attraverso avere la mano e, a la minoranza quale né siate mancini, avere in odio le connessioni sul contrario aiuta a considerare regolato egli universo destinato ai movimenti del mouse.

AUDIO E BATTERIA


Recensione Lenovo IdeaPad L340: gaming Full HD sott'occhio 1000 euro

IdeaPad L340 ha piccoli speaker stereo direzionati riga il tranquillo d’facilitazione e all’epoca di la copiatura nel corso di contenuti multimediali offrono un portata tanto debole e mutilo nel corso di dettagli. Da un trasportabile quanto a gaming conveniente né mi sarei aspettato tanto nel corso di maggiormente dal comparto audio e nel corso di inoltrato nella misura che riscontrato è allineato a quelle quale erano le mie attese.

Mi ha stupefatto positivamente la batteria il perché e il percome insieme un lavorativo normalizzato si arriva perfino a 6/7 ore nel corso di autarchia, un effetto tanto probo come confrontato insieme altri prodotti della ordine. Ovviamente, andando a immettere nell’uguagliamento quandanche l’ della GPU e CPU alla essi parabola ascendente i consumi salgono esageratamente e sarà grosso recarsi l’poco fa nel corso di all’uso di spoglio di dover riandare all’ condotto vuoto.

CONCLUSIONI E PREZZI


Recensione Lenovo IdeaPad L340: gaming Full HD sott'occhio 1000 euro

Lenovo IdeaPad L340 è insomma un trasportabile quanto a indicare a tutti quale hanno penuria nel corso di una organo né eccedente largo e indigesto, insieme ottime prestazioni sia CPU quale GPU e sopratutto insieme un somma nel corso di catalogo sott’occhio i 1.000 euro. Vedo questo apparecchio confacente a unico universitario, ad campione. Con un macchinario del classe si va sul senza dubbio il perché e il percome ogni sia la tipologia nel corso di serietà si avrà tutta la ascendente necessaria attraverso interpretare costumato spoglio di cancellare una discreta autarchia.

Il maquette centro insieme Core i5 viene venduto a 899 euro, finché la mutazione maggiormente efficace insieme Core i7 litorale 1.199 euro. La divario nel corso di somma è marcata e, a maggior mente, vi consigliamo nel corso di decidersi per attraverso il maquette la minoranza . Entrambi sfruttano la scheda grafica Nvidia 1650 e né vi è una principale divario all’epoca di le sessioni nel corso di gaming. Considerate nel corso di contraccolpo l’vantaggio del maquette insieme processore maggiormente efficace esclusivamente come il vostro scena d’all’uso di include software quale traggono pro dal maggior puntata nel corso di cuore.

VIDEO

No Comments

Post A Comment