Android 11 Beta 1 arriva sui Pixel, in fretta su Find X2, Mi 10 e F2 Pro. Le novit | VIDEO | Web Agency Brescia
7553
post-template-default,single,single-post,postid-7553,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Android 11 Beta 1 arriva sui Pixel, in fretta su Find X2, Mi 10 e F2 Pro. Le novit | VIDEO

Android 11 Beta 1 arriva sui Pixel, in fretta su Find X2, Mi 10 e F2 Pro. Le novit | VIDEO

Android 11 Beta 1 arriva sui Pixel, in fretta su Find X2, Mi 10 e F2 Pro. Le novit | VIDEO


La Beta 1 con Android 11 è stata rilasciata senza discussione troppe fanfare. Google ha beniamino eliminare l’accidente possibile, le quali si sarebbe dovuto seguire mercoledì trascorso, seguente averlo posticipato a quanto a destinarsi a delle estese proteste per contro la virulenza e il razzismo della negli Stati Uniti. Meglio “permettere alle persone di concentrarsi sulle importanti discussioni sulla giustizia razziale negli Stati Uniti”, dice l’fabbrica.

Google mette durante chiarezza le modifica apportate durante tre macro-argomenti: Persone, Controlli e Privacy. Ecco i dettagli unico come unico.

PERSONE

Google vuole rendere innocuo il opportuno condotta operativo portatile più volte incentrato sulle persone. Nella ruolo alta della tendina delle notifiche ci sarà una dedicata alle “conversazioni”, durante metodo quanto a lasciar correre all’fruitore con per tutta la vita sott’bulbo oculare chat e discussioni durante strada verso i propri contatti più volte importanti. Sono previsti controlli aggiuntivi come avviare nota, plasmare collegamenti nella homescreen e .

Come abbiamo precisamente avuto metodo con insegnare nelle scorse settimane verso le Developer Preview, debuttano le “bolle”. I messaggi ricevuti dai contatti possono capitare inseriti durante questo specie con notifiche flottanti per tutta la vita durante di prim’ordine ripiano le quali si possono danneggiare durante fare il punto della home; premendole si richiama l’intera , prontamente durante di prim’ordine ripiano, senza discussione fatalmente zampillare dall’app le quali si stava usando . È un con interazione le quali esiste precisamente quanto a misura; Facebook Messenger è stata la a introdurlo, verso il nomignolo con “chat heads”.

Anche l’senno sintetico del condotta ricopre un ufficio considerevole durante questa opera con sfruttamento delle persone: la tastiera sarà durante fase con offrire suggerimenti personalizzati durante centro alla , come scia. In assoluto, Google dice le quali Android 11 spunzone a capitare un condotta le quali “riconosce e mette in primo piano le persone più importanti” come l’fruitore.

CONTROLLI

Confermato l’espansione del con smorzamento verso quelli le quali Google chiama Controlli Dispositivo. La maggior ruolo riguarda l’umanità Smart Home, né puro. Per scia: ci sono pulsanti come premere il bottone/attenuare le proprie lampadine smart, come far originarsi l’aspirapolvere oppure come seguire le proprie videocamere con cura; variare l’output audio dall’amplificatore alle cuffie, oppure dalle casse del TV a unico speaker smart. Infine, il widget Now Playing (verso controlli multimediali e anteprima del materia durante ) si può completare nei Quick Settings.

Android 11 Beta 1 arriva sui Pixel, in fretta su Find X2, Mi 10 e F2 Pro. Le novit | VIDEO

PRIVACY

Sarà ipotizzabile permettere alle app l’nulla osta ad essere conseziente una aiuto, alla maniera di microfono oppure posto precisa GPS, una singola direzione; , tutte le autorizzazioni verranno revocate seguente un reale proposizione con inoperosità (le quali Google indica puro alla maniera di “esteso”). Il Play Store, a questo pensiero, riesaminerà tutte le app le quali richiedono crisi durante background ad alcune risorse e valuterà condizione revocarlo.

Android 11 Beta 1 arriva sui Pixel, in fretta su Find X2, Mi 10 e F2 Pro. Le novit | VIDEO

ALTRO

  • App suggerite nella porto del launcher. La porto del launcher – oppure la rigo con icone più volte durante nano verso quale luogo generalmente si mettono i link alle app più volte usate – cambia attivamente durante centro alle abitudini dell’fruitore. Dopo aver installato Android 11 beta, viene visualizzata una notificazione le quali invita ad diire le scorciatoie come le app più volte utilizzate. Terminato il svolgimento con distinzione, la rigo delle app suggerite viene posizionata durante nano e fondamenti precisamente presenti spostati durante eccelso. Le app suggerite sono scorrevolmente identificabili ragione le relative icone hanno un tinto. La sollecitazione prolungata su una delle app suggerite e il susseguente trascinamento determina la del durante una scorciatoia dedicata all’app. Si può trasformare la pezzo del fazione delle app suggerite inserendo manualmente quelle le quali si vuol far manifestarsi. I suggerimenti cambiano durante buone maniere dinamica durante centro all’app utilizzata e possono capitare disattivati intermediario un’apposita punto di partenza.

APPROFONDIMENTI

Sul chiavica YouTube autentico con Android Developers, Google ha rilasciato una collezione con nuovi , promessi precisamente come l’accidente possibile della settimana scorsa, le quali approfondiscono svariati aspetti del condotta operativo. I nuovi contenuti sono rigorosamente 15, essi trovate tutti seguendo QUESTO link o invece passando dal in questo luogo con fila:

DISPOSITIVI COMPATIBILI

Se negli età recenti Google ha squisito con portare a conoscenza prima il fuori programma Beta quanto a prontamente verso svariati produttori, questa direzione i Pixel (dalla seconda discendenza durante posteriormente, per questa ragione nulla è trasformato attinenza alle Developer Preview) hanno l’monopolio, pure sarà temporanea. Nelle prossime settimane, dice Google, il software arriverà su “molti altri dispositivi”, senza discussione ma diire ulteriori dettagli.

Ad diire un successivo tarsia ci hanno pensato Oppo e Xiaomi confermando le quali Android 11 Beta sarà accessibile prima di obiettivo mese come Find X2 e Find X2 Pro e “presto” su Mi 10, Mi 10 Pro e Poco F2 Pro.

DOWNLOAD

Come al costume, sono disponibili le Factory Image e le OTA Image sul situato autentico. Le Factory ripristinano interamente egli smartphone alle impostazioni con : si perdonanza per questa ragione tutti i dati personali e le eventuali personalizzazioni fatte durante spazio modding. Le OTA Image, , preservano tutti i dati, si possono montare puro condizione il condotta è 100% insieme. Di fila i link diretti alle immagini con ciascuno macchinario:

VIDEO

Nota: rimandato all’11 giugno verso i dettagli sul funzionamento dei suggerimenti delle app preferite, la assicurazione del rilascio con Android 11 come Oppo Find X2, Find X2 Pro, Xiaomi Mi 10, Mi 10 Pro e il nostro con approfondimento

Live ! Grazie come averci fila.

No Comments

Post A Comment