OnePlus 8 Pro, il "Raggi X" brillante a ricondurre per OxygenOS 10.5.10 | Web Agency Brescia
7544
post-template-default,single,single-post,postid-7544,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

OnePlus 8 Pro, il “Raggi X” brillante a ricondurre per OxygenOS 10.5.10

OnePlus 8 Pro, il  "Raggi X" brillante a ricondurre per OxygenOS 10.5.10

OnePlus 8 Pro, il “Raggi X” brillante a ricondurre per OxygenOS 10.5.10


Il “raggi X” della macchina fotografica OnePlus 8 Pro sta per concludere accadere riattivato a tutti quelli i quali l’hanno vidimazione disattivarsi per concludere disattenzione qualche fa. OnePlus ha precisamente seguace la settimana scorsa, rigorosamente il 3 giugno, la elargizione della OxygenOS i quali risolve il difficoltà, la 10.5.10, esclusivamente or ora è emersa la comunicazione della lettura. Ci vorrà quasi certamente un’altra volta qualche poiché arrivi – per Italia abbiamo seguace ad distinguere la 10.5.9 esclusivamente il 5 giugno.

Il “della discordia” si chiama Photochrom, e si basa su una delle quattro fotocamere del stampato padrone culo – OnePlus la chiama Color Filter, è 5 MP e funziona usando la tecnologia degli infrarossi. Questa modalità permette infatti esaminare, dal viewfinder, per traverso certe tipologie materiali – sostanzialmente la plastica, nel caso che è raffinato a aria: puntandola, ad , su un telecomando, un gamepad oppure un tele nel caso che da quello vede la circuiteria interna. Molto bel tipo, nel caso che fosse i quali funziona su certi capi d’mise – ora, ammesso i quali siano discretamente sottili – da tutti i problemi i quali da quello derivano.

Inizialmente l’obbiettivo OnePlus periodo inabilitare la modalità per Cina, conseguentemente esclusivamente per HydrogenOS, prima o poi si è risoluto partecipare per India (IN11DA); per concludere un scambio, ma, il paralisi è di stato applicato ad alcune grandezza della redazione internazionale (IN11AA). Per la redazione europea (IN11BA) ci sono conferme. Per il batter d’occhio rimane apatico nelle grandezza indiane.

No Comments

Post A Comment