Panasonic annuncia i TV OLED Ultra HD HZ980 da parte di 55" e 65" | Web Agency Brescia
7550
post-template-default,single,single-post,postid-7550,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Panasonic annuncia i TV OLED Ultra HD HZ980 da parte di 55″ e 65″

Panasonic annuncia i TV OLED Ultra HD HZ980 da parte di 55" e 65"

Panasonic annuncia i TV OLED Ultra HD HZ980 da parte di 55″ e 65″


Panasonic annuncia i TV OLED Ultra HD HZ980 da parte di 55" e 65"

Panasonic ha ampliato la serie TV OLED nonostante la progressione HZ980. I nuovi televisori, ormai presenti sul luogo belga della brigata, sono protagonisti ancora per mezzo di un televisione vistoso ieri sul YouTube europeo. La rendita è effettivamente identica a quella della progressione HZ1000, annunciata egli svista febbraio nonostante il in la libertà di stampa. Il stile è ardentemente caratterizzato dalla basamento tonda quale su HZ980, a dislivello degli HZ1000, né permette la giro dello scudo. L’aspetto esterno è enormemente menscevico, poiché da parte di uso in Panasonic.

I pannelli sono OLED Ultra HD a 100/120 Hz nei tagli da parte di 55″ e 65″. Curiosamente né viene utilizzato il logo “Master HDR OLED” incertezza onestamente “OLED”, pure nell’ruolo delle caratteristiche si fa in qualsiasi modo informazione alla dianzi dettato. Si parla conseguentemente per mezzo di “Smooth Motion Drive” viceversa quale dello “Smooth Motion Drive Pro” riportato in le altre progressione.

Il processore televisione è egli proprio HCX PRO Intelligent Processor quale troviamo ancora sugli altri televisori della serie 2020. Sono supportati tutti i formati per mezzo di HDR: HDR10, HDR10+, HLG e Dolby Vision. A questi per mezzo di aggiunge conseguentemente HLG Photo.

Panasonic annuncia i TV OLED Ultra HD HZ980 da parte di 55" e 65"

HX980, perfettamente poiché a lei altri OLED per mezzo di sortita, è del Dolby Vision IQ, un’supplemento al Dolby Vision sviluppata in comportarsi per mezzo di sinergia nonostante il sensore per mezzo di fulgore. Questa modalità ottimizza la rendiconto su scudo per mezzo di elaborato alla percentuale per mezzo di lucore regalo nell’amicizie. La stessa mansione viene deviazione dall’Intelligent Sensing in i televisione per mezzo di SDR (serie dinamica normalizzato), HDR10, HDR10+ e HLG.

Degno per mezzo di parola è ancora il Filmmaker Mode, la modalità televisione sviluppata dal consorzio UHD Alliance in una immagine dei velo rispettosa della volere creativa dei registi. L’attivazione richiede onestamente la stretta per mezzo di un sul telecomando. Filmmaker Mode disattiva tutti a lei interventi quale rendono più soddisfacentemente fluide le immagini ed elimina altre elaborazioni, poiché ad ammaestramento la compendio del scalpore e l’crescita della pulizia. Ritorna ancora il Netflix Calibrated Mode, una modalità sviluppata in una immagine praticante se si utilizza il famoso intervista streaming.

Panasonic annuncia i TV OLED Ultra HD HZ980 da parte di 55" e 65"

La incisione audio dispone per mezzo di coppia speaker da parte di 15 W nonostante effetti surround eventuale via Cinema Surround Pro. Sono supportate le tracce per mezzo di Dolby Atmos ed è regalo la connettività Bluetooth in allacciare speaker, soundbar cuffie fili. Volendo si può ancora inserire un subwoofer fuori casa in star meglio la ristampa delle basse frequenze. Gli ingressi HDMI sono quattro e supportano naturalmente i segnali Ultra HD pure a 60 Hz. Le funzioni per mezzo di HDMI 2.1 gestite da parte di HZ980 includono eARC (il per mezzo di ripetizione audio progredito quale gestisce ancora le tracce lossless) e Auto Low Latency Mode (ALLM).

La Smart TV è costituita da parte di My Home Screen 5.0, arricchita per mezzo di questa notizia narrazione da parte di alcune migliorie. Evidenziando le icone per mezzo di streaming, poiché ad ammaestramento Netflix e YouTube, compaiono per mezzo di eccelso le miniature dei titoli per mezzo di in primo luogo piallato. Per nella misura che riguarda a lei assistenti vocali è realizzabile strozzare sia Google Assistant (dapprincipio dovrebbe pronto isolato per mezzo di inglese e tedesco) e Alexa per mezzo di Amazon (ancora per mezzo di italiano).

La progressione HZ980 arriverà per mezzo di Europa a avere origine dal mese per mezzo di Agosto. I prezzi indicativi, riferiti al belga, sono fissati a 1.799 euro in il 55″ e 2.499 euro in il 65″. Al lampo né abbiamo indicazioni la sensibilità per mezzo di Italia.

No Comments

Post A Comment