Light abbandona il reparto ambulante: congedo agli smartphone "gruviera" | Web Agency Brescia
7565
post-template-default,single,single-post,postid-7565,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Light abbandona il reparto ambulante: congedo agli smartphone “gruviera”

Light abbandona il reparto ambulante: congedo agli smartphone "gruviera"

Light abbandona il reparto ambulante: congedo agli smartphone “gruviera”


Ricordate Light, l’industria realizza soluzioni multi-fotocamera in che modo L16, apparecchio sensori nel ha senza esitazione 16? E’ a proposito di HMD ha collaborato per certo implementare (e per certo far essere impiegato mucchio) le cam Nokia 9 PureView. Ebbene, la confraternita ha nitido allontanarsi il business degli smartphone, similmente in che modo confermato ad Android Authority.

Ciò né significa né vedremo prodotti “gruviera” uso L16, atto scatti in che modo QUESTI: elementarmente Light si concentrerà su diverso, a mettersi in viaggio dall’automotive a proposito di soluzioni dedicate alla risolutezza. Le soluzioni dedicate agli smartphone hanno ricevuto plausi e critiche, rappresentando sicuro un’aut aut sollecitudine alle configurazioni nel iniziavano ad accadere tragitto tragitto eternamente comuni.

Su Nokia 9 PureView, ad ammaestramento, si è nitido insediare 5 fotocamere, tutte per mezzo di 12MP, cui 3 monocromatiche e a . L’intento HMD e Light epoca come farle essere impiegato mucchio più facilmente partitamente, in che modo fanno invece di la maggior unità delle soluzioni basate su sensore capo + grandangolare + tele: l’, , ha funzionato a cinquanta per cento (potete approfondire l’pretesto nella nostra valutazione).

A provare questo sono quandanche Xiaomi e Sony, ciò svista tempo avevano siglato un patto di cassetta a proposito di Light per certo incrementare il comparto dei rispettivi smartphone. Il produttore cinese puntava elegante su Light per certo scroccare la sua tecnologia imaging computazionale, laddove la confraternita giapponese aveva individuato nel alleanza sensori Sony-tecnologia multicamera una precisazione per certo i familiari prossimi dispositivi Xperia.

No Comments

Post A Comment