Galaxy Tab S7 Plus su GeekBench: scheda tecnica sempre più completa | Web Agency Brescia
7605
post-template-default,single,single-post,postid-7605,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Galaxy Tab S7 Plus su GeekBench: scheda tecnica sempre più completa

Galaxy Tab S7 Plus su GeekBench: scheda tecnica sempre più completa

Galaxy Tab S7 Plus su GeekBench: scheda tecnica sempre più completa


Torniamo a parlare di Galaxy Tab S7, in particolare della sua variante Plus con supporto alle reti 5G. Il modello SM-T976B, fresco di certificazioni Bluetooth e WiFi, è stato infatti sottoposto a benchmark sulla piattaforma GeekBench, passaggio che ci consente di confermare alcune delle sue specifiche tecniche in attesa del debutto previsto per agosto (se non addirittura prima).

Dunque il tablet è basato sulla piattaforma mobile Snapdragon 865, sono disponibili 6GB di RAM (perlomeno il dispositivo riportato nella documentazione) e il sistema operativo nativo sarà – senza troppe sorprese – Android 10. Possiamo dunque approfittare di questi dettagli per ricostruire la scheda del prodotto. Si tratta ovviamente di dati non ancora ufficiali e per questo motivo vi invitiamo a considerarli non definitivi.

  • OS: Android 10
  • piattaforma mobile: Qualcomm Snapdragon 865
  • connettività: 5G, WiFi 6
  • RAM: 6GB (non è da escludere la presenza di una variante con 8GB)
  • display: 12,4″ con refresh rate massimo a 120Hz
  • batteria: 10.090mAh

A fianco del modello Plus sarà lanciata anche la variante con display da 11″, i cui render sono stati pubblicati in rete di recente (v. video a seguire). Secondo le indiscrezioni, il supporto alle reti di nuova generazione sarà però prerogativa solamente del modello Plus.

NOTA: il video si riferisce al modello da 11″.

No Comments

Post A Comment