Android 11 beta 1: tutti gli smartphone supportati | Mi 10 disponibile | Web Agency Brescia
7622
post-template-default,single,single-post,postid-7622,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Android 11 beta 1: tutti gli smartphone supportati | Mi 10 disponibile

Android 11 beta 1: tutti gli smartphone supportati | Mi 10 disponibile

Android 11 beta 1: tutti gli smartphone supportati | Mi 10 disponibile


Google ha dato il via al rilascio della prima versione beta di Android 11 giovedì scorso e si è trattato di una versione che ha segnato un cambio di rotta importante rispetto ai precedenti programmi di beta test del sistema operativo mobile di Google.

A differenza degli anni scorsi, infatti, le versioni beta possono essere provate non solo dai possessori di uno smartphone Pixel, ma anche da chi utilizza uno dispositivo non Google.

Con il passare delle ore si sta ampliando la lista dei modelli compatibili con Android 11 beta ed alcuni produttori hanno già provveduto a rilasciare la beta per i propri modelli. Può essere quindi utile tenerne traccia, anche perché Google non ha fornito un elenco completo, ma si è limitata a sottolineare che la beta arriverà nelle prossime settimane per molti altri dispositivi.

Nota: articolo in continuo aggiornamento

NOTA: articolo aggiornato il 15 giugno con la disponibilità della Beta 1 di Android 11 per Xiaomi Mi 10.

No Comments

Post A Comment