PosteMobile Casa Web, nuova offerta rete fissa con modem incluso e trasportabile | Web Agency Brescia
7623
post-template-default,single,single-post,postid-7623,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

PosteMobile Casa Web, nuova offerta rete fissa con modem incluso e trasportabile

PosteMobile Casa Web, nuova offerta rete fissa con modem incluso e trasportabile

PosteMobile Casa Web, nuova offerta rete fissa con modem incluso e trasportabile


PostePay Spa ha annunciato “PosteMobile Casa Web”, una nuova offerta per la rete fissa che va ad aggiungersi alla PosteMobile Casa lanciata durante la primavera 2017.

La nuova tariffa si rivolge in particolare alla cliente con esigenza di sola connettività dati ed è pensata infatti per offrire un collegamento facile e veloce alla rete internet anche lontano dalla propria abitazione principale. La principale caratteristica di PosteMobile Casa Web è, infatti, la versatilità: il cliente ha la possibilità di portare il modem ovunque, anche in vacanza, in modo pratico e senza la necessità dell’intervento di un tecnico. Per accedere ad internet sarà sufficiente collegare il modem alla presa di corrente.

PosteMobile Casa Web ha un canone mensile di 20,90 euro (anziché 26,90 euro) per le attivazioni effettuate entro il 30/6/2020, salvo proroghe. A seguire le condizioni.

  • Internet illimitato con velocità in download fino a 300Mbps e in upload a 50Mbps;
  • Modem Wi-Fi incluso e trasportabile con quattro porte LAN e un’antenna esterna in dotazione per migliorare la ricezione del segnale;
  • Contributo di attivazione: 29 euro (una tantum)
  • Consegna Modem: gratuita per tutte le nuove attivazioni

Il servizio di accesso a internet è erogato su rete radiomobile tramite carta SIM ed è disponibile per nuovi clienti privati. Le tariffe indicate (comprensive di IVA) sono valide esclusivamente per il traffico nazionale. La carta SIM non è abilitata al traffico voce/SMS né al traffico dati in roaming.

PosteMobile Casa Web può essere richiesta esclusivamente online sul sito postemobile.it (link in FONTE).

No Comments

Post A Comment