Arlo Essential Spotlight Camera: cala il prezzo, non le prestazioni. 129$ in USA | Web Agency Brescia
7648
post-template-default,single,single-post,postid-7648,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Arlo Essential Spotlight Camera: cala il prezzo, non le prestazioni. 129$ in USA

Arlo Essential Spotlight Camera: cala il prezzo, non le prestazioni. 129$ in USA

Arlo Essential Spotlight Camera: cala il prezzo, non le prestazioni. 129$ in USA


Si chiama Arlo Essential Spotlight Camera ed è l’ultima arrivata della casa di San Jose. Si tratta di una videocamera di sicurezza per l’esterno, facile da installare e, grazie all’impiego di una batteria ricaricabile, è priva di cavi e non necessita di lavori di muratura.

La videocamera ha tutto per rendere la nostra casa più sicura, ma a un prezzo più basso rispetto ad altre soluzioni che lo stesso brand propone (Arlo Pro 3 inclusa, uscita a settembre 2019): negli Stati Uniti viene infatti proposta in preordine nelle colorazioni nera e bianca a 129,99$. Certo, vista la differenza di prezzo a qualcosa si è costretti a rinunciare, ma le caratteristiche per mettere in sicurezza la nostra abitazione sono comunque più che soddisfacenti.

Non mancano infatti la registrazione video 1080p HD, la visione notturna, la rilevazione dei movimenti e l’audio a due vie. E, come già detto, la soluzione plug and play la rende pronta all’uso. Non richiede necessariamente una stazione base per la ricezione del segnale WiFi, ma è comunque compatibile con gli SmartHub VMB4000, VMB4540, VMB4500 e VMB5000.

Negli USA è incluso nel prezzo un periodo di prova di tre mesi per accedere al piano Arlo Smart per salvare le registrazioni sul cloud.

Così come per tutti gli altri prodotti Arlo, anche con Essential Spotlight Camera sarà necessaria la verifica a due passaggi del proprio account, processo che diventerà obbligatorio entro la fine dell’anno per garantire maggiore sicurezza agli utenti. Non sono al momento disponibili informazioni in merito alla commercializzazione nel nostro mercato. Le alternative proposte dallo stesso brand, tuttavia, non mancano.

PREZZI:

  • 1 videocamera: 129,99$
  • 3 videocamere: 349,99$
No Comments

Post A Comment