OnePlus Launcher: un teardown anticipa l'arrivo della Pure Mode | Web Agency Brescia
7686
post-template-default,single,single-post,postid-7686,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

OnePlus Launcher: un teardown anticipa l’arrivo della Pure Mode

OnePlus Launcher: un teardown anticipa l'arrivo della Pure Mode

OnePlus Launcher: un teardown anticipa l’arrivo della Pure Mode


Il OnePlus Launcher ha recentemente semplificato la navigazione con una mano e adesso si prepara ad introdurre nuove funzionalità: lo afferma XDA Developers, che nelle scorse ore ha analizzato le stringhe di codice relative alla versione 4.5.4 dell’app individuando alcuni primi riferimenti alla funzione Pure Mode.

Le informazioni, come sempre in questi casi, sono particolarmente scarne. Stando alle descrizioni presenti tra i codici dell’APK, la Pure Mode potrà essere utilizzata per nascondere gli oggetti del desktop, mentre potrà essere attivata poggiando quattro dita sul display ed eseguendo un movimento verso l’esterno (o in alternativa verso l’interno cambiando la relativa opzioni).

  • “launcher_pure_mode”>Pure mode
  • “launcher_pure_mode_description”>Put four fingers on the display and spread them apart to hide desktop objects; Reverse this gesture to resume from Pure mode.
  • “launcher_pure_mode_dialog_btn_close”>Understand
  • “launcher_pure_mode_dialog_description”>Put four fingers on the display and close them up to resume from Pure mode.
  • “launcher_pure_mode_subtitle”>Gesture for hiding desktop objects

Dal momento che la funzione è ancora in fase di sviluppo – afferma la fonte – non è possibile determinare se il termine “desktop” utilizzato nelle stringhe faccia riferimento alla homescreen o a qualcosa che abbia a che ora con la modalità desktop attivata con il collegamento ad un display esterno.

Un’ulteriore ipotesi è che la Pure Mode possa essere parte di iniziative o funzionalità legate alla Zen Mode, ma al momento è ancora presto per poterlo stabilire. Per saperne di più non resta che attendere le future release.

No Comments

Post A Comment