Redmi 7A, il budget phone di Xiaomi si aggiorna ad Android 10 | Web Agency Brescia
7703
post-template-default,single,single-post,postid-7703,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Redmi 7A, il budget phone di Xiaomi si aggiorna ad Android 10

Redmi 7A, il budget phone di Xiaomi si aggiorna ad Android 10

Redmi 7A, il budget phone di Xiaomi si aggiorna ad Android 10


Redmi 7A, ve lo abbiamo spiegato nella nostra recensione, è uno smartphone entry level che fa poche cose ma piuttosto bene. Uno dei suoi punti di forza è l’ottimizzazione software grazie alla MIUI di Xiaomi: al momento del lancio era la 10, ora è la 11 e proprio in queste ore arriva anche il major update ad Android 10. Un fatto per niente scontato, dal momento che stiamo parlando di un dispositivo in vendita per cifre inferiori ai 100 euro: ma Xiaomi anche stavolta non si è tirata indietro.

Il pacchetto contiene la build V11.0.1.0.QCMEUXM, che integra anche le patch di sicurezza Android di maggio 2020, per un peso complessivo di 1,6 GB. La distribuzione dell’aggiornamento via OTA è iniziata in Europa: quindi, qualora non fosse ancora attiva in Italia, si tratterebbe comunque di una questione di ore o pochi giorni.

No Comments

Post A Comment