Min Min di ARMS il nuovo personaggio in arrivo su Super Smash Bros. Ultimate | Web Agency Brescia
7727
post-template-default,single,single-post,postid-7727,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Min Min di ARMS il nuovo personaggio in arrivo su Super Smash Bros. Ultimate

Min Min di ARMS il nuovo personaggio in arrivo su Super Smash Bros. Ultimate

Min Min di ARMS il nuovo personaggio in arrivo su Super Smash Bros. Ultimate


Come anticipato pochi giorni fa, Nintendo ha ufficializzato il primo personaggio che andrà ad arricchire il roster di lottatori inclusi nel Fighter Pass Volume 2 di Super Smash Bros. Ultimate.

Sapevamo già che la nuova recluta sarebbe giunta dall’universo di ARMS, ma ciò che non ci aspettavamo è che la scelta ricadesse proprio su Min Min, invece che sul ben più noto Spring Man. Nel corso della lunga diretta nella quale sono stati illustrati tutti gli attacchi e le caratteristiche di Min Min, Sakurai ha svelato che la decisione di includere la lottatrice è arrivata direttamente dal producer di ARMS, il quale ne ha fatto esplicita richiesta preferendola a tutti gli altri personaggi del cast.

Scelta che ci approvare in pieno, specialmente considerando ciò che pare offrire Min Min in termini di varietà del gameplay e approccio al combattimento. Entrambe le braccia, infatti, possono essere utilizzate in maniera indipendente premendo i tasti A e B per dare origine a combo prolungate che sfruttino le armi a sua disposizione. Alle estremità delle sue braccia molleggiate troviamo infatti i classici draghi (in grado di agganciare il bersaglio e sparare un raggio laser), il RamRam (una sorta di boomerang che estende ulteriormente la portata degli attacchi) e il pesante Megawatt, i quali potranno essere utilizzati anche in contemporanea e in direzioni diverse.

Min Min di ARMS il nuovo personaggio in arrivo su Super Smash Bros. Ultimate

L’assortimento di mosse a disposizione di Min Min la rende incredibilmente efficace nei combattimenti sulla lunga distanza, visto che le sue braccia estensibili le permettono anche di effettuare prese e salvataggi in extremis in caso di caduta (un po’ come il rampino di Link), tuttavia è anche dotata di un discreto numero di mosse per il combattimento ravvicinato, in grado di permetterle di respingere gli avversari e di riposizionarsi ad una distanza più efficace. Particolarmente interessante anche la capacità di riflettere gli attacchi energetici (sembra simile allo scudo di Fox).

Se siete interessati a scoprire meglio tutte le strategie e i possibili utilizzi di Min Min sul campo di battaglia, vi invitiamo a dare uno sguardo al filmato proposto qui sotto, nel quale Sakurai mostra nel dettaglio tutte le possibili azioni a disposizione della lottatrice, entrando nel dettaglio di aspetti molto più tecnici. Min Min sarà disponibile a partire dal 30 giugno per tutti coloro che hanno acquistato il Fighter Pass Volume 2 (anche singolarmente), assieme alla sua arena Stadio Boing e 18 brani dedicati ad ARMS.

Assieme a Min Min è stato presentato anche il set di costumi per il Lottatore Mii. Si tratta del sesto kit di accessori, nel quale troviamo costumi ispirati al Vault Boy di Fallout, Heihachi di Tekken, Ninjara di ARMS e Marina e Stella di Splatoon, tutti acquistabili singolarmente al prezzo di 0,80 euro a partire dal 30 giugno.

Sakurai ha anche confermato che, nonostante la crisi causata dalla pandemia, il team di Smash continuerà a lavorare sugli altri 5 personaggi che verranno inclusi all’interno del Fighter Pass Volume 2 nei prossimi mesi. Tra le altre novità segnaliamo l’arrivo di nuove sfide dedicate agli spiriti e dell’Amiibo dedicato a Joker (di Persona 5) entro l’autunno del 2020.

No Comments

Post A Comment