Google Stadia Pro, ecco i quattro giochi gratis in arrivo a luglio | Web Agency Brescia
7749
post-template-default,single,single-post,postid-7749,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Google Stadia Pro, ecco i quattro giochi gratis in arrivo a luglio

Google Stadia Pro, ecco i quattro giochi gratis in arrivo a luglio

Google Stadia Pro, ecco i quattro giochi gratis in arrivo a luglio


Nel dettaglio, Crayta sarà un’esclusiva temporale proprio di Stadia, e si tratta di un gioco in stile Dreams, cioè un tool per sviluppare esperienze ludiche da condividere poi con una vasta community – e ovviamente provare quelle messe appunto dagli altri utenti. Monster Boy and the Cursed Kingdom vi immergerà in uno splendido mondo in 2D, ed è incentrato su una meccanica che ricorda un po’ quella caratteristica di Kirby, celebre platform Nintendo: dovrete assorbire diverse creature per assumerne i poteri utili e scovare così segreti e risolvere puzzle. SteamWorld Dig, invece, è il titolo ideale per gli appassionati dei metroidvania. Infine c’è West of Loathing, GDR dallo stile grafico stilizzato, ironico e caricaturale.

Vi ricordiamo che recentemente Google ha tagliato a 99 euro il costo del pacchetto Stadia Premiere Edition, dal momento che ora è possibile ottenere il periodo di prova gratuito anche senza fare acquisto dell’hardware dedicato.

No Comments

Post A Comment