ASUS ROG Phone 3 certificato Bluetooth in attesa del debutto a luglio | Web Agency Brescia
7784
post-template-default,single,single-post,postid-7784,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

ASUS ROG Phone 3 certificato Bluetooth in attesa del debutto a luglio

ASUS ROG Phone 3 certificato Bluetooth in attesa del debutto a luglio

ASUS ROG Phone 3 certificato Bluetooth in attesa del debutto a luglio


ASUS ROG Phone 3 ha ricevuto la certificazione Bluetooth, rispettando così le tempistiche che lo vedono in arrivo nel mese di luglio: già si sapeva che sarebbe stato annunciato a breve, ma a rivelare una finestra temporale più precisa ci hanno pensato direttamente gli account ASUS ROG e Tencent su Weibo. Così come già successo l’anno scorso, l’azienda cinese sarà partner per spingere l’aspetto gaming con ottimizzazioni software e vantaggi esclusivi.

Dunque dopo la certificazione WiFi risalente a maggio, ecco quella Bluetooth: i modelli sono I003D e I003DD. Sono pochi i dettagli riportati nella documentazione, se non che è previsto il supporto a Bluetooth 5.1 e 5.2.

Non ci sono altre novità, ma negli scorsi giorni sono uscite parecchie conferme grazie alla certificazione TENAA e i benchmark su AnTuTu. Il dispositivo monterà un SoC Qualcomm Snapdragon 865 “Turbo”, con frequenze di clock più alte rispetto alla versione standard – si arriva fino a 3,09 GHz, contro il default di 2,84 GHz, ottenendo così punteggi record su AnTuTu.

Il resto delle specifiche dovrebbe essere come segue:

  • Display AMOLED da 6,59″ FHD+ con refresh fino a 144 Hz e scanner di impronte digitali
  • Tripla fotocamera posteriore; principale da 64 MP
  • Fotocamera anteriore da 13 MP
  • Batteria da 6.000 mAh, ricarica rapida a 30 W
  • 8, 12 o 16 GB di RAM
  • 128, 256 o 512 GB di RAM
  • USB-C, no jack audio
No Comments

Post A Comment