Samsung Galaxy note 20 finalmente svelato nelle immagini ufficiali | Web Agency Brescia
7867
post-template-default,single,single-post,postid-7867,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Samsung Galaxy note 20 finalmente svelato nelle immagini ufficiali

Samsung Galaxy note 20 finalmente svelato nelle immagini ufficiali

Samsung Galaxy note 20 finalmente svelato nelle immagini ufficiali


In attesa dell’annuncio ufficiale previsto per il prossimo 5 Agosto, arrivano le prime immagini ufficiali del nuovo Galaxy Note 20 Ultra. A pubblicare due press render che svalano la parte posteriore del device nella colorazione Mystic Bronze e la sua S Pen questa volta non è stato un leaker ma la stessa Samsung. Le immagini sono apparse per pochi minuti sulle pagine dei siti Samsung Russia, Ucraina e Cina.

Proprio come su Galaxy S20 Ultra, anche per il Note 20 Ultra sarebbe previsto un teleobiettivo periscopio ed un sensore principale da 108MP. I dettagli su questo versante si fermano qui.

Secondo indiscrezioni, per quanto riguarda le caratteristiche hardware, si ipotizza un processore Snapdragon 865+, un display LTPO con refresh rate a 120Hz anche con risoluzione QHD+ (laddove del Note 20 base si dice non si spingerà oltre i 60Hz) ed una S Pen dotata di nuove funzionalità.

No Comments

Post A Comment