Microsoft Flight Simulator, closed beta vicina. Le nuove immagini impressionano | Web Agency Brescia
7908
post-template-default,single,single-post,postid-7908,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Microsoft Flight Simulator, closed beta vicina. Le nuove immagini impressionano

Microsoft Flight Simulator, closed beta vicina. Le nuove immagini impressionano

Microsoft Flight Simulator, closed beta vicina. Le nuove immagini impressionano


Dopo qualche tempo dall’ultima galleria di immagini, torniamo a dare uno sguardo nei cieli di Microsoft Flight Simulator, grazie a una nuova serie di screen e a due clip video. Ma soprattutto arriva la conferma che la closed beta è vicina: il 9 luglio infatti ne sarà rivelata la data di lancio, che è attesa per la fine del mese.

Inoltre, è stata annunciata una partnership con FlightAware al fine di replicare il traffico aereo reale all’interno del gioco. Immaginate di vedere un aereo di linea passare alto nel cielo sopra di voi, fuori dalla finestra, e incrociarlo da vicino allo stesso tempo sullo schermo del PC: bello, no? E a proposito di bellezza, forse conviene dare un sguardo alle nuove immagini dell’ultima versione alpha, che sotto il profilo tecnico sono già capaci di impressionare. In particolare, la resa delle condizioni climatiche, e della presenza volumetriche delle nuvole, è veramente accurata.

Qualità attestate anche dalle brevi clip video condivise in rete dall’utente Speedwobiz: la prima mostra un enorme banco di nebbia che invade la baia di San Francisco in timeplapse, mentre la seconda è una sequenza di atterraggio con un temporale che lampeggia sullo sfondo. Microsoft Flight Simulator uscirà per PC e Xbox One, ma non abbiamo ancora una data precisa.

No Comments

Post A Comment