Lo smartphone perfetto? iPhone 12 5.4" potrebbe piacervi in questo confronto | Web Agency Brescia
7919
post-template-default,single,single-post,postid-7919,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Lo smartphone perfetto? iPhone 12 5.4″ potrebbe piacervi in questo confronto

Lo smartphone perfetto? iPhone 12 5.4" potrebbe piacervi in questo confronto

Lo smartphone perfetto? iPhone 12 5.4″ potrebbe piacervi in questo confronto


Da anni leggiamo nei commenti la voglia da parte degli nostri lettori, di uno smartphone con caratteristiche da top di gamma in dimensioni contenute. Samsung con S10e ci è quasi riuscita lo scorso anno e sebbene non sia stato un campione di vendite, il device indubbiamente ha stregato moltissime persone. Sony con la gamma Compact negli anni precedenti è stata praticamente l’unica azienda a credere in questo segmento di mercato ma, a conti fatti, non ci sono alternative vere nel 2020.

iPhone SE dal canto suo è arrivato in un momento di mercato particolare, non ha portato alcuna innovazione ma ha semplicemente proposto al mercato un dispositivo tascabile, con processore top, tasto home familiare e con una dimensione generale contenuta nonostante lo schermo piccolo in rapporto al volume generale.

Lo smartphone perfetto? iPhone 12 5.4" potrebbe piacervi in questo confronto

Con iPhone 12 però Apple potrebbe, nuovamente, aggiungere quel tassello unico e tremendamente interessante nel suo ecosistema. Sebbene ancora non si possa avere la certezza, iPhone 12 da 5.4 pollici (finto nelle immagini e ricreato in base ai rumor) sembra concreto, in arrivo e decisamente interessante.

Il confronto dimensionale che vedete (iPhone SE primo modello, iPhone 12 5.4″ e iPhone 7), pone il nuovo piccolo smartphone di Apple esattamente in mezzo ad iPhone SE prima generazione e iPhone 7 (che è quasi identico al nuovo iPhone SE 2020).

Il vantaggio è che in dimensioni veramente piccole, si ha comunque uno schermo notevolmente più grande di iPhone 7, 8 e SE 2020 e un prodotto che, stando ai rumor, dovrebbe avere un modulo fotografico completo e ovviamente il nuovo processore Apple A14 Bionic.

Insomma, le dimensioni contano e in questo caso ad attirare il potenziale acquirente sarà sicuramente la maneggevolezza. Se la batteria sarà poi adeguata, siamo certi che tra iPhone 12 da 5.4″ e iOS 14 con i Widget, molto utenti Android saranno pronti ad abbandonare il robottino verde per passare ad iPhone non essendoci alternative paragonabili per dimensioni e caratteristiche. E voi, ci state pensando?

No Comments

Post A Comment