Nuova 500 elettrica, FCA la presenta a Mattarella e Conte | Web Agency Brescia
7914
post-template-default,single,single-post,postid-7914,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Nuova 500 elettrica, FCA la presenta a Mattarella e Conte

Nuova 500 elettrica, FCA la presenta a Mattarella e Conte

Nuova 500 elettrica, FCA la presenta a Mattarella e Conte


John Elkann, Presidente di FCA, Pietro Gorlier, Responsabile delle attività europee di FCA, e Olivier François, Presidente Fiat Brand Global hanno portato nella giornata di ieri la nuova Fiat 500 elettrica al Quirinale e poi a Palazzo Chigi per presentarla al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella e a Giuseppe Conte, Presidente del Consiglio dei Ministri.

I vertici di FCA hanno portato la speciale versione “La Prima” della 500 elettrica, in versione cabrio per Mattarella e nella variante berlina per Conte. Questa presentazione ufficiale è stata l’occasione per il marchio di ribadire gli impegni sul fronte della transizione energetica. In particolare, proprio la nuova 500 “rappresenta la risposta tutta italiana alla mobilità sostenibile di domani“.

I due incontri, inoltre, sono stati l’occasione per FCA di sottolineare nuovamente gli impegni presi sul fronte degli investimenti in Italia gran parte dei quali sono stati già avviati. Si tratta di un piano idustriale che è alla base della “trasformazione del settore automotive italiano verso un futuro a basse emissioni, alimentato da veicoli ibridi ed elettrici e sempre più connessi“.

Questa presentazione ufficiale alle autorità italiane della nuova 500 elettrica è stata fatta alla vigilia di un’importante ricorrenza e cioè il compleanno della piccola auto italiana nata il 4 luglio del 1957.

No Comments

Post A Comment