Samsung vuole battere il record: Galaxy M41 avr una batteria da circa 7000mAh | Web Agency Brescia
7921
post-template-default,single,single-post,postid-7921,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Samsung vuole battere il record: Galaxy M41 avr una batteria da circa 7000mAh

Samsung vuole battere il record: Galaxy M41 avr una batteria da circa 7000mAh

Samsung vuole battere il record: Galaxy M41 avr una batteria da circa 7000mAh


E mentre in redazione sono arrivati un numero infinito di Galaxy in prova, torniamo a parlare oggi di M41, uno smartphone che è passato sulle nostre pagine più volte e che sembrava non dover arrivare più. In realtà le nuove informazioni non solo parlano di certificazione, ma anche di un record per Samsung.

Galaxy M41 dovrebbe avere infatti una batteria da quasi 7000mAh (6800mAh) che, sebbene non sia un record assoluto per uno smartphone, è comunque la capacità più alta mai inserita da Samsung in un device di questo tipo e probabilmente un record in rapporto alle dimensioni e peso del prodotto.

Il Samsung Galaxy M41 dovrebbe essere il primo Galaxy con display OLED di un fornitore terzo ad arrivare sul mercato – per la precisione di CSOT, ovvero China Star Optoelectronics Technology, controllata da TCL. La motivazione è legata al contenimento dei costi per incrementare i guadagni.

Al momento non sono emerse altre caratteristiche ma probabilmente parliamo di uno smartphone di fascia media in linea con la serie M già commercializzata.

No Comments

Post A Comment