Tra flop clamorosi e giochi sempre più cari | Live su Twitch alle 15:30 | Web Agency Brescia
7918
post-template-default,single,single-post,postid-7918,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Tra flop clamorosi e giochi sempre più cari | Live su Twitch alle 15:30

Tra flop clamorosi e giochi sempre più cari | Live su Twitch alle 15:30

Tra flop clamorosi e giochi sempre più cari | Live su Twitch alle 15:30


La settimana si è conclusa e, oltre ad averci portato un sacco di dettagli sulla prossima Xbox Series S – di cui abbiamo parlato nella live di venerdì -, ci ha anche posto davanti a due clamorosi flop e ai rispettivi passi indietro.

Ovviamente parliamo di Crucible, lo shooter free to play di Amazon Games, riportato allo stato di closed beta dopo un lancio fallimentare, e al rinvio all’ultimo secondo della remastered di Crysis, le cui prime immagini non avevano esattamente entusiasmato. Ma oltre a questo abbiamo anche avuto un assaggio di quello che potrebbe essere il prezzo dei giochi next gen, grazie ai preordini di NBA 2K21, e una drastica presa di posizione da parte di Apple per quanto riguarda lo sviluppo dei prossimi giochi che verranno pubblicati su Apple Arcade.

Insomma, una settimana all’insegna di risultati e prospettive poco convincenti, che commenteremo oggi in diretta su Twitch alle 15:30, assieme agli altri temi caldi del momento. Ebbene sì, questa settimana la nostra scaletta è stata stravolta e abbiamo quindi anticipato l’appuntamento domenicale!

Come al solito vi invitiamo a seguirci iscrivendovi al canale per non perdervi i nostri appuntamenti in diretta. Vi ricordiamo che il modo migliore per interagire con noi in diretta è quello di utilizzare la chat di Twitch (la trovate sotto al player, non dimenticate di registrarvi!).

No Comments

Post A Comment