Google aggiorna tutta la gamma Pixel dal 2 in avanti con le patch di luglio | Web Agency Brescia
7937
post-template-default,single,single-post,postid-7937,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Google aggiorna tutta la gamma Pixel dal 2 in avanti con le patch di luglio

Google aggiorna tutta la gamma Pixel dal 2 in avanti con le patch di luglio

Google aggiorna tutta la gamma Pixel dal 2 in avanti con le patch di luglio


Google aggiorna tutta la gamma Pixel dal 2 in avanti, e lo fa con le patch di sicurezza di luglio. A ricevere l’update quindi sono Google Pixel 2, 2 XL, Pixel 3 e 3 XL, 3a e 3a XL (recentemente usciti di produzione), e infine Pixel 4 e 4 XL. Il pacchetto include miglioramenti della stabilità e delle prestazioni, oltre che la risoluzione di alcuni bug.

Qualora non aveste ancora ricevuto alcuna notifica sul vostro smartphone Pixel, niente paura: la distribuzione dell’aggiornamento dovrebbe raggiungere tutti i dispositivi interessati nelle prossime ore (o sarà al massimo questione di qualche giorno). Per gli utenti più smaliziati – dal momento che si tratta di procedure potenzialmente pericolose per gli smartphone – e impazienti, sono già online i link per il download delle Factory e delle OTA Image. Le prime provvedono ad un ripristino completo del terminale, causando la perdita di tutti i dati utente salvati, mentre le seconde si possono applicare senza alcun timore, a patto che lo smartphone sia completamente stock – che non vi abbiate, insomma, apportato delle modifiche. Potete scaricare i file rispettivamente QUI (Factory Image) e QUI (File OTA).

(aggiornamento del 06 luglio 2020, ore 18:47)

No Comments

Post A Comment