OnePlus Nord, l'attesa finita: lancio il 21/7 | Web Agency Brescia
7932
post-template-default,single,single-post,postid-7932,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

OnePlus Nord, l’attesa finita: lancio il 21/7

OnePlus Nord, l'attesa finita: lancio il 21/7

OnePlus Nord, l’attesa finita: lancio il 21/7


OnePlus Nord è vicino, ormai è certo: da qualche giorno l’azienda ha preso a parlarne apertamente, ma senza rivelare tutto, anzi, dosando le informazioni. OnePlus ha scelto una strategia originale, cioè quella di prendere le redini dei leak, rilasciare dettagli credibili ma incompleti, con ampie zone d’ombra. Oggi però OnePlus ha “perso la bussola” per un attimo quando i leak sono tornati in mano ai leaker: e precisamente ad Ishan Agarwal, che sul suo profilo Twitter aveva annunciato che il 21 luglio sarebbe stata la data di lancio del dispositivo, con tanto di screen pescati da Amazon India a testimoniarlo.

Dopo appena qualche minuto, però, il tweet è scomparso: non abbastanza in fretta, però, e infatti abbiamo ancora le immagini che includeva. E da cui possiamo dedurre che il lancio sarà un evento in AR (realtà aumentata), con tanto di sito dedicato che al momento risulta ancora offline. Il messaggio è stato successivamente sostituito da un retweet di un post in cui lo stesso Agarwal sosteneva pochi giorni fa che il 21 luglio – guarda caso – sarebbe stata una data plausibile per il lancio del dispositivo. Su Instagram, invece, sono apparse le immagini della confezione di OnePlus Nord.

E’ chiaro che il ciano sia il colore scelto da OnePlus – in opposizione al classico rosso – per identificare la gamma Nord e dotarla di una sua identità distinta e riconoscibile: si tratterà infatti di una vera e propria nuova linea di dispositivi, incaricata idealmente di svolgere il ruolo originale delle proposte OnePlus, cioè essere flagship killer e non flagship veri e propri, come OnePlus 8 e 8 Pro. E se ancora non avete un’idea di cosa aspettarvi da OnePlus Nord sotto il profilo hardware, qui sotto vi riportiamo le specifiche attese. Di certo c’è il processore Smapdragon 765G, e il prezzo di 500 euro.

No Comments

Post A Comment