La Casa di Carta: la stagione 5 sar quella finale, produzione in corso | Web Agency Brescia
8327
post-template-default,single,single-post,postid-8327,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

La Casa di Carta: la stagione 5 sar quella finale, produzione in corso

La Casa di Carta: la stagione 5 sar quella finale, produzione in corso

La Casa di Carta: la stagione 5 sar quella finale, produzione in corso


Ed anche per la popolare serie Netflix, La Casa di Carta, è arrivato il momento di annunciarne la fine, la storia si chiuderà con la stagione 5.

I lavori di produzione cominceranno a breve, il 3 agosto, in varie location europee come Spagna, Danimarca e Portogallo. Come avvenuto per altri contenuti, la pandemia da COVID-19 ha causato notevoli rallentamenti sia nell’industria cinematografica che in quella dello streaming casalingo, pertanto prima dell’annuncio ufficiale si sono susseguiti diversi mesi di rumor che hanno tenuto sulle spine tutti i fan della creazione di Alex Pina.

Proprio riguardo la stagione finale, il creatore e produttore esecutivo ha commentato dicendo: “abbiamo pensato per oltre un anno a come far sciogliere la banda mettere il professore alle corde e portare alcuni personaggi in situazioni irreversibili. Il risultato è la Parte 5 di La Casa di Carta. La battaglia raggiunge i livelli più estremi e selvaggi, ma la stagione è quella più eccitante ed epica di sempre”

Ci saranno delle novità, oltre al cast storico, si uniranno nuovi personaggi. Ritroveremo così Úrsula Coberó (Tokyo), Álvaro Morte (Il Professore) , Itziar Ituño (Lisbona), Pedro Alonso (Berlíno), Miguel Herrán (Rio), Jaime Lorente (Denver), Esther Acebo (Stoccolma), Enrique Arce (Arturo), Darko Peric (Helsinki), Hovik Keuchkerian (Bogotá), Luka Peros (Marsiglia), Belén Cuesta (Manila), Fernando Cayo (Colonnello Tamayo), Rodrigo de la Serna (Palermo), Najwa Nimri (Ispettrice Sierra), José Manuel Poga (Gandía) e molti altri

Per quanto riguarda i nuovi attori, entreranno nel cast anche Miguel Ángel Silvestre e Patrick Criado, i ruoli che ricopriranno non sono ancora stati chiariti.

No Comments

Post A Comment