LG G7 con Android 10: l'aggiornamento in distribuzione in Italia con tante altre novit | Web Agency Brescia
8339
post-template-default,single,single-post,postid-8339,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

LG G7 con Android 10: l’aggiornamento in distribuzione in Italia con tante altre novit

LG G7 con Android 10: l'aggiornamento in distribuzione in Italia con tante altre novit

LG G7 con Android 10: l’aggiornamento in distribuzione in Italia con tante altre novit


LG G7 ThinQ festeggia ufficialmente l’arrivo di Android 10 anche in Italia, con un tempismo quasi perfetto sulla tabella di marcia. Come infatti comunicato dalla stessa divisione italiana, l’aggiornamento previsto per il terzo trimestre è arrivato, e con esso, anche tutta una serie di novità che hanno interessato la personalizzazione software di LG.

Oltre a tutti i cambiamenti introdotti dalla nuova versione di Android, la casa sud coreana ci ha messo anche tanto del suo, rendendo lo smartphone ancora più fluido, ed implementando tante piccole migliorie, a partire dal software della fotocamera.

Attivando quest’ultima, potrete infatti scoprire la nuova modalità SteadyCam e un’interfaccia grafica completamente rinnovata; immancabile poi la nuova modalità notte, fissa o pianificabile, infine, la possibilità di registrare lo schermo è ora integrata di default nella personalizzazione del produttore.

LG G7: ANDROID 10 E NON SOLO

Il rinnovamento grafico ha interessato poi anche la parte che spiega come utilizzare i gesti e i pulsanti con Android 10, infine, la patch di sicurezza sono aggiornate al mese di aprile 2020.

In sintesi dunque, un aggiornamento di fine carriera che conferma la bontà di questo dispositivo sul lungo periodo, ribadita anche dalla nostra riprova effettuata dopo sei mesi dalla sua uscita.

Il pacchetto da scaricare richiede circa 1,6 GB, e dopo aver completato l’operazione, è consigliato effettuare anche un reset alle impostazioni di fabbrica – non dimenticate di fare un backup di tutti i vostri dati.

LG G7 con Android 10: l'aggiornamento in distribuzione in Italia con tante altre novit LG G7 con Android 10: l'aggiornamento in distribuzione in Italia con tante altre novit

Come sempre, per scaricare il nuovo aggiornamento è sufficiente avviare l’app Centro Aggiornamenti tramite lo smartphone.

VIDEO

Thanks to Dario Fiore & Gian Marco

No Comments

Post A Comment