Paramount Network disponibile in HD su tivsat al numero 27 | Web Agency Brescia
8337
post-template-default,single,single-post,postid-8337,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Paramount Network disponibile in HD su tivsat al numero 27

Paramount Network disponibile in HD su tivsat al numero 27

Paramount Network disponibile in HD su tivsat al numero 27


Paramount Network è disponibile in HD su tivùsat al numero 27. La versione HD ha sostituito quella SD (Standard Definition) che resta comunque visibile al numero 127. Per il canale di Paramount si tratta in realtà di un ritorno dopo il cambio di nome. Il fu Paramount Channel era stato infatti attivato nel marzo del 2016 per venire poi chiuso nell’aprile del 2017.

Ricordiamo che le trasmissioni sono inoltre visibili sul digitale terrestre alla posizione 27 e su Sky al numero 158. Il canale di ViacomCBS Networks Italia propone una programmazione che comprende titoli del catalogo Paramount Pictures e serie originali.

Alberto Carrozzo, Country Manager ViacomCBS Italia, ha dichiarato:

Siamo molto contenti di poter offrire al pubblico di Paramount Network la versione del canale anche in HD, vedere le storie in alta qualità accrescerà il valore del coinvolgimento del nostro pubblico e conferma come Paramount Network sia un brand chiave per il consolidamento del nostro business.

Beatrice Coletti, presidente di Tivù, ha aggiunto:

Da spettatrice e da Presidente di Tivu’, sono lieta della scelta di Paramount Network HD, una conferma della centralità che tivùsat ha assunto in questi anni, per la sua vasta offerta satellitare: unica, gratuita e di qualità.

Per accedere a tivùsat è necessario un dispositivo certificato a scelta tra TV con relativa CAM o decoder esterno. La parabola satellitare va orientata su Eutelsat Hotbird 13° Est. Le CAM e i decoder certificati forniscono in dotazione la smartcard necessaria per decodificare il segnale.

No Comments

Post A Comment