Sony, le WH-1000XM4 ANC mostrate in un video promozionale ufficioso | Web Agency Brescia
8341
post-template-default,single,single-post,postid-8341,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Sony, le WH-1000XM4 ANC mostrate in un video promozionale ufficioso

Sony, le WH-1000XM4 ANC mostrate in un video promozionale ufficioso

Sony, le WH-1000XM4 ANC mostrate in un video promozionale ufficioso


Mancherebbe ormai poco all’ufficializzazione delle WH-1000XM4, nuove cuffie over ear con sistema di soppressione dei rumori ambientali, che Sony potrebbe annunciare il 6 Agosto nel corso di un evento “audio centrico”.

Di queste cuffie, che andranno a sostituire le ancora eccellenti WH-1000XM3, si conoscono praticamente tutte le caratteristiche hardware anticipate da una lunga serie di “leak” culminati nella pubblicazione di una pagina dedicata sullo store Walmart.

Oggi, invece, arriva un video ufficioso in cui è possibile notare la presenza di una funzione che consente di mettere in pausa e riattivare la riproduzione audio quando togliamo e rimettiamo le cuffie. Altra caratteristica aggiunta è la possibilità di memorizzare le impostazioni predefinite basate sulla posizione.

Nuova anche la funzione “Speak-to-chat” che metterà in pausa la musica quando viene rilevato che si sta parlando per riprendere 30 secondi dopo aver terminato, tempo utile per ascoltare eventualmente una risposta. Ovviamente sarà possibile impostare un intervallo diverso tramite app Sony Headphones Connect.

Il resto è tutti pressoché invariato a partire dal design. Stesso discorso anche per i driver da 40mm e per l’autonomia di circa 30 ore. Il Bluetooth sarà aggiornato alla versione 5.0 mentre per quanto riguarda gli assistenti vocali è confermata la compatibilità con Google Assistant, Alexa di Amazon e Siri di Apple. Il prezzo dovrebbe essere in linea con quello delle XM3.

No Comments

Post A Comment