Galaxy Note 20 Ultra utilizza le Buds Live come microfono esterno | Web Agency Brescia
8355
post-template-default,single,single-post,postid-8355,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Galaxy Note 20 Ultra utilizza le Buds Live come microfono esterno

Galaxy Note 20 Ultra utilizza le Buds Live come microfono esterno

Galaxy Note 20 Ultra utilizza le Buds Live come microfono esterno


Siamo entrati nella settimana di Samsung: stanno per arrivare infatti i nuovi Galaxy Note 20, i top di gamma di cui ormai conosciamo pressoché tutto grazie alle indiscrezioni, rumor, anticipazioni, leak, immagini, render e video (l’ultimo quello di AT&T) di queste ultime settimane.

L’evento di lancio è fissato per il prossimo 5 agosto, ma ciò non basta per arrestare la continua fuga di notizie su questi attesi prodotti. Le ultime anticipazioni arrivano dal leaker Walking Cat, che su Twitter ha svelato una (possibile) inedita funzionalità sino a questo momento rimasta a riparo dalle indiscrezioni.

Secondo la fonte, la variante Ultra di Galaxy Note 20 e gli auricolari a forma di fagiolo Galaxy Buds Live saranno in grado di lavorare insieme durante la registrazione video. Più nello specifico, le Buds Live potranno essere utilizzate come microfono da bavero, garantendo così una migliore acquisizione audio. Tale caratteristica – viene specificato – sarà disponibile unicamente nella modalità di registrazione Pro.

Il leaker riporta poi altri interessanti dettagli che riportiamo a seguire:

  • supporto alla registrazione video in risoluzione 8K con 33 milioni di pixel per frame
  • registrazione video sino a 120 fps
  • modalità video Pro Cinematic con registrazione in formato 21:9

La fonte si è poi concentrata sulla S Pen, che quest’anno dovrebbe offrire un’esperienza di scrittura ulteriormente migliorata grazie ad una latenza di soli 9ms che la renderà paragonabile a quella che si può ottenere con un vero foglio di carta.

No Comments

Post A Comment