Apple: beta 4 per macOS Big Sur, watchOS 7, tvOS 14. Ecco YouTube in 4K su Safari | Web Agency Brescia
8383
post-template-default,single,single-post,postid-8383,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Apple: beta 4 per macOS Big Sur, watchOS 7, tvOS 14. Ecco YouTube in 4K su Safari

Apple: beta 4 per macOS Big Sur, watchOS 7, tvOS 14. Ecco YouTube in 4K su Safari

Apple: beta 4 per macOS Big Sur, watchOS 7, tvOS 14. Ecco YouTube in 4K su Safari


Apple completa la tornata di aggiornamenti rilasciando le beta 4 di macOS Big Sur 11, di watchOS 7 e di tvOS 14. Tutte e tre le versioni sono riservate agli sviluppatori, e vanno ad affiancarsi ad iOS 14 e iPadOS 14 – sempre in beta 4 – rese disponibili nella serata di ieri.

La novità più interessante riguarda il sistema operativo dei Mac, con l’introduzione – finalmente – del supporto alla visualizzazione dei video su YouTube da Safari in 4K. Dunque presto sarà possibile per tutti accedere a questa funzione direttamente dal browser di Apple, senza doversi affidare a soluzioni alternative – Chrome, ad esempio, che a differenza proprio di Safari è già in grado di supportare il codec video VP9 di Google.

Le novità introdotte dalla beta 4 di macOS Big Sur 11 riguardano anche la risoluzione di problemi e l’introduzione di alcune inedite funzionalità. Tutti i dettagli sono disponibili al link in FONTE.

Come detto in apertura, gli sviluppatori possono scaricare ora anche le beta 4 di watchOS 7 e di tvOS 14. Alcuni utenti stanno tuttavia riscontrando alcuni problemi nel download del sistema operativo dedicato ad Apple Watch. Vi aggiorneremo qualora dovessero esserci novità in proposito.

No Comments

Post A Comment