PlayStation 4, 5 e PS VR: segui con noi lo State of Play dalle 21:45 | Web Agency Brescia
8407
post-template-default,single,single-post,postid-8407,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

PlayStation 4, 5 e PS VR: segui con noi lo State of Play dalle 21:45

PlayStation 4, 5 e PS VR: segui con noi lo State of Play dalle 21:45

PlayStation 4, 5 e PS VR: segui con noi lo State of Play dalle 21:45


Agosto è appena cominciato ma sembra che Sony non sia ancora pronta ad andare in vacanza e a prendersi una pausa, almeno non prima di averci illustrato le novità per PlayStation 4, 5 e PS VR che saranno protagoniste dello State of Play di oggi.

L’evento dovrebbe avere una durata di circa 40 minuti e sarà principalmente incentrato sulla console di attuale generazione e sul visore PlayStation VR, ma ci sarà anche spazio per parlare di nuovi dettagli e aggiornamenti riguardo alcuni dei giochi PS5 mostrati a giugno, quando Sony svelò anche il design della sua console next gen.

Per l’occasione anche noi (o meglio, alcuni di noi!) torneremo momentaneamente dalla breve pausa estiva e saremo pronti a seguire l’evento in diretta con voi sul nostro canale Twitch, in modo da commentarlo e discuterlo assieme. L’appuntamento è quindi alle 21:45, mentre la programmazione regolare del canale riprenderà a partire dalla seconda metà di agosto con alcune novità; non mancate!

Seguiteci e iscrivetevi al canale per non perdervi i nostri appuntamenti in diretta. Vi ricordiamo che il modo migliore per interagire con noi durante le live è quello di utilizzare la chat di Twitch (la trovate sotto al player, non dimenticate di registrarvi!).

No Comments

Post A Comment