iPhone 12, prime foto del display da 5,4" | Web Agency Brescia
8424
post-template-default,single,single-post,postid-8424,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

iPhone 12, prime foto del display da 5,4″

iPhone 12, prime foto del display da 5,4"

iPhone 12, prime foto del display da 5,4″


Quelle che vedete più in basso nell’articolo potrebbero essere le prime foto del display del presunto iPhone 12 da 5,4″: le ha condivise in Rete qualche ora fa l’account noto come Digital Chat Station, uno dei leaker più prolifici e attendibili che circolano sul social network cinese Weibo. Le foto, che evidentemente provengono dalla fabbrica di qualche fornitore, rendono molto difficile farsi un’idea precisa di dimensioni e proporzioni, ma sembra che, come previsto, il design sarà molto simile a quello degli iPhone di attuale generazione – vale a dire: con angoli arrotondati e notch piuttosto ampio. La terza foto, pubblicata in Rete più di recente, sembra suggerire che, al contrario di quanto si preventivava in precedenza, il notch rimarrà di dimensioni sostanzialmente analoghe a quelle che abbiamo visto nei Melafonini degli ultimi anni, dall’X in poi.

Dovrebbero essere 4 gli iPhone 12, o comunque si chiameranno i melafonini di nuova generazione, che Apple presenterà quest’autunno (in effetti si parla di fine estate: l’evento dovrebbe tenersi l’8 settembre, secondo le ultime indiscrezioni): due iPhone “normali”, 12 e 12 Max, con display da 5,4 e 6,1 pollici, e due iPhone Pro, con display da 6,1 e 6,5 pollici. Tutti e quattro i dispositivi dovrebbero montare pannelli OLED.

Un iPhone da 5,4″ sarebbe il più piccolo mai uscito con il nuovo design inaugurato con iPhone X, che aveva uno schermo da 5,8″. La fonte dice che il dispositivo è molto comodo da usare con una sola mano. L’esistenza del telefono è stata ulteriormente confermata qualche giorno fa anche da una nuova funzione software in fase di test nella Beta di iOS 14.

NOTA: Articolo aggiornato il 7/8 con una nuova foto del display, che mostra un notch di dimensioni sostanzialmente invariate.

No Comments

Post A Comment