Final Fantasy VII Remake supera quota 5 milioni di copie vendute | Web Agency Brescia
8441
post-template-default,single,single-post,postid-8441,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Final Fantasy VII Remake supera quota 5 milioni di copie vendute

Final Fantasy VII Remake supera quota 5 milioni di copie vendute

Final Fantasy VII Remake supera quota 5 milioni di copie vendute


Final Fantasy Remake è stato un successo sin dal suo rilascio, avvenuto su PS4 ad aprile del 2020. Solamente nei primi 3 giorni le copie spedite e vendute (tra fisiche e digitali) ammontavano a 3,5 milioni, di recente Square Enix ha fornito un aggiornamento.

Si parla di sole copie digitali vendute, che superano globalmente il traguardo dei 5 milioni. L’annuncio è arrivato su Twitter dal canale ufficiale, ve lo proponiamo a seguire.

Il gravoso compito di arricchire e migliorare l’opera originale, uscita ormai nel 1997, è stato a nostro parere svolto bene e, nel caso ve la siate persa, troverete un’analisi approfondita nella nostra recensione, ma a livello globale non sono mancati gli elogi della critica, segno di un successo commerciale ampiamente meritato.

No Comments

Post A Comment