FIFA 21: EA presenta le novit della FUT dove si giocher in coop | Web Agency Brescia
8471
post-template-default,single,single-post,postid-8471,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

FIFA 21: EA presenta le novit della FUT dove si giocher in coop

FIFA 21: EA presenta le novit della FUT dove si giocher in coop

FIFA 21: EA presenta le novit della FUT dove si giocher in coop


Electronic Arts ha pubblicato il primo video di FIFA 21 dedicato alla modalità Ultimate Team, illustrando tutte le principali novità in arrivo, tra cui spicca la possibilità di giocare in cooperativa.

In FIFA 21 si potrà dunque giocare a FUT in compagnia di un amico affrontando le sfide Squad Battle, divertendosi in Division Rivals e nelle amichevoli, il tutto accompagnato dal FUT Stadium, un inedito luogo che consentirà di personalizzare la propria esperienza di gioco in un modo mai visto prima.

Tra le altre novità si segnala poi una revisione del meta delle carte attraverso aggiornamenti dinamici nelle statistiche degli atleti basati sulle prestazioni conseguite nel corso della stagione. Presentate anche le 11 nuove Icone“: Eric Cantona, Petr Čech, Ashley Cole, Samuel Eto’o, Phillip Lahm, Ferenc Puskás, Bastian Schweinsteiger, Davor Šuker, Fernando Torres, Nemanja Vidić, Xavi Hernández.

Prima di lasciarvi in compagnia del video che svela nel dettaglio tutte le novità di FIFA 21 Ultimate Team, vi ricordiamo che il nuovo episodio del titolo calcistico di EA Sports arriverà su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch (edizione Legacy) il 9 ottobre. Successivamente, entro la fine dell’anno, approderà anche su Google Stadia, PlayStation 5 e Xbox Series X dove offrirà tempi di caricamento più rapidi che consentiranno un ingresso in partita più veloce che mai.

No Comments

Post A Comment