BlackBerry is back! lo storico marchio torner nel 2021 con uno smartphone 5G | Web Agency Brescia
8598
post-template-default,single,single-post,postid-8598,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

BlackBerry is back! lo storico marchio torner nel 2021 con uno smartphone 5G


BlackBerry si prepara a tornare sul mercato degli smartphone, questa volta attraverso un consistente cambio di rotta, che porta il marchio a passare dalla vecchia proprietà, TCL, che aveva ormai interrotto tutte le attività produttive, verso una nuova realtà del Texas, chiamata OnwardMobility.

La licenza sarebbe già in mano ai nuovi proprietari che, senza farsi attendere troppo, hanno appena annunciato dalla pagina del proprio sito ufficiale il rilascio di un nuovo dispositivo BlackBerry compatibile con le reti 5G entro il 2021. Purtroppo non ci sono anticipazioni dettagliate sul dispositivo, ma qualche idea di cosa aspettarci ce la possiamo costruire grazie alle dichiarazioni della nuova dirigenza.

Tuttavia, quando si parla di BlackBerry non può che tornare alla mente la praticità di una tastiera fisica, unita all’esperienza d’uso di uno smartphone, ed è proprio ciò che OnwardMobility vuole realizzare, secondo quanto riferito alla redazione di The Register.

Lo smartphone che vedremo il prossimo anno, dovrebbe infatti caratterizzarsi per un design della tastiera completamente nuovo, in grado di far rispecchiare i valori del marchio puntando nuovamente verso quella clientela business che gli aveva dato notorietà e prestigio ai tempi d’oro.

Il CEO di OnwardMobility ha anche precisato che il nuovo dispositivo punterà molto sulla sicurezza, vanterà ottime specifiche tecniche, e avrà un prezzo di lancio competitivo. Tanti buoni propositi dunque, che dovranno essere confermati dalla nuova direzione nel corso dei prossimi mesi. Intanto, possiamo solo dire Bentornata BlackBerry.

No Comments

Post A Comment