Samsung promette 3 anni di aggiornamenti anche per la fascia media: elenco completo | Web Agency Brescia
8591
post-template-default,single,single-post,postid-8591,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Samsung promette 3 anni di aggiornamenti anche per la fascia media: elenco completo

Samsung promette 3 anni di aggiornamenti anche per la fascia media: elenco completo

Samsung promette 3 anni di aggiornamenti anche per la fascia media: elenco completo


Samsung ha annunciato di aver esteso l’elenco degli smartphone che potranno contare su tre generazioni di aggiornamenti del sistema operativo Android. Non saranno dunque solo i top di gamma a beneficiare del servizio offerto dal produttore coreano.

Samsung Electronics ha rinnovato il suo impegno nell’offrire le migliori esperienze mobili possibili per gli utenti Galaxy, fornendo supporto per tre generazioni di aggiornamenti del sistema operativo (OS) Android su milioni di dispositivi Galaxy.

Contrariamente a quanto lasciato intendere dalla stessa società coreana durante l’evento Unpacked di inizio agosto, dunque, i tre anni di aggiornamenti saranno garantiti anche ai dispositivi di fascia media, inclusi alcuni modelli della famiglia Galaxy A e le varianti Lite delle gamme Galaxy S, Note e Tab.

Dal momento che le persone mantengono i loro dispositivi più a lungo, stiamo lavorando per offrire una maggiore sicurezza e nuove ed entusiasmanti funzionalità ai dispositivi già in loro possesso. Supportando fino a tre generazioni di upgrade del sistema operativo Android, stiamo estendendo il ciclo di vita dei nostri prodotti Galaxy e promettiamo di fornire un’esperienza mobile semplice e sicura che sfrutterà le ultime innovazioni non appena saranno disponibili.

Nel comunicato Samsung si è poi sbilanciata anche sulle tempistiche di rilascio relative alla nuova distribuzione Android 11. A ricevere per prima l’aggiornamento sarà la famiglia di smartphone Galaxy S20, che potrà contare sull’ultima versione del robottino verde già a partire da fine 2020.

La line-up Galaxy S20 sarà anche la prima della famiglia Galaxy a ricevere l’aggiornamento di Android 11 alla fine di quest’anno, con altri dispositivi che la seguiranno poco tempo dopo.

No Comments

Post A Comment