Intervallo Summer Edition | I social ci hanno rincoglionito? | Web Agency Brescia
8629
post-template-default,single,single-post,postid-8629,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Intervallo Summer Edition | I social ci hanno rincoglionito?

Intervallo Summer Edition | I social ci hanno rincoglionito?

Intervallo Summer Edition | I social ci hanno rincoglionito?


Bentornati a tutti su Intervallo, il Podcast di HDblog che, come avrete visto nelle precedenti puntate (asoltatele!) è giunto alla seconda stagione! Dopo aver concluso la prima serie con 15 puntate (grazie a tutti davvero per il grande successo riscontrato) e aver preso due settimane di pausa, eccoci tornare con Intervallo Summer Edition. Piccolo cambio di format e di persone per una stagione breve ma che siamo sicuri vi piacerà: Matteo e Niccolò saranno i protagonisti delle prossime 10 puntate di Intervallo Summer Edition che, sempre con spirito irriverente, simpatico e rilassato, vi porteranno in un viaggio più intimo, nascosto e segreto.

Si, lo hanno fatto, ci hanno immerso in un mondo che non è il nostro ma nel quale, tutto sommato, non è nemmeno tanto male vivere.

Dividono in due categorie le persone: quelli che vivono e quelli che imitano. In realtà generano insoddisfazione in entrambe le categorie, i trend setter sono condannati a vivere nel personaggio di loro stessi, tutti gli altri sono segretamente frustrati dall’invidia generata.

Come ci salveremo? Come potremo convivere in maniera sana con i social? Riusciremo a trovare un equilibrio per non rincoglionirci ulteriormente ma continuare a usarli per i loro aspetti positivi?

Boh… proviamo comunque a darne risposta in questa puntata con Matteo, Niccolò ed il super ospite Antonio Monaco che li vivono in modo diametralmente opposto. In mezzo c’è anche spazio per il nostro amico Zygmunt Bauman che non le manda a dire a Mark Zuckerberg

Intervallo è su Spreaker, nostro partner tecnico per la distribuzione, e su tutte le piattaforme di podcasting.

Potete seguire la pecora iscrivendovi su:

Siamo anche su Telegram, con un canale di cui ancora non conosciamo bene la forma e la natura, ma da cui intanto ci potrete già osservare. Iscrivetevi subito per non perdere nemmeno una puntata.

Ci trovate infine anche su Instagram come #Intervallopod: da bravi aspiranti influencer condivideremo spezzoni, dietro le quinte, idee e spunti attraverso i nostri post e le nostre stories.

No Comments

Post A Comment